Leonardo Acrobata

http://www.splinder.com/flv/videoplayer.swf

Dopo la fase si allenamento iniziata circa un mesetto fa e che si è protratta per circa due settimane eccolo qui ce l’ho fatta a riprenderlo… un video micro di una manciata di secondi ma che fa davvero stringere lo stomaco. Ne ho girati un paio ma questo è il migliore soprattutto in temrini di lunghezza/peso. Dopo che si è fatto una decina di ribaltate sul letto con il papà lo abbiamo messo nel box, si è attaccato alle due maniglie con le mani e con la testa indietro cercava di fare non so cosa… è nato un nuovo Juri Chechi? AhAhAhAhAhAh
 Luca ha commentato "Ho creato un mostro!!!" PrrrPrrrPrrr

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. floxxx
    Ott 25, 2005 @ 00:07:00

    no comment!vabbene che ogni bambino ha i suoi tempi..ma preferisco pensare che il tuo leo sia precoce!

    Mi piace

    Rispondi

  2. ba1976
    Ott 27, 2005 @ 08:59:00

    eli ma è favoloso!!! La fa perfettamente!!! WOW WOW WOW leo acrobata professionista! Questo diamogli tempo qualche anno e ce lo ritroviamo alle olimpiadi! Mi ci vedo davanti alla TV col fazzoletto e i lacrimoni!

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Ott 27, 2005 @ 12:56:00

    ahahah!!! Speriaaamo gli piaccia lo sport così il papà si può scatenare ad allenare lui visto che con me oramai ha perso la speranza 😛

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

