Auguri Papààà!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Oggi è il compleanno del mio super papà!!! Mi ha detto che fa 30 anni… io non so neanche contare fino a uno figurati se so quanti sono 30, però devo dire che mi sembrano davvero tanti tanti, mah!
Sono stato bravissimo, ho dormito due ore sto pomeriggio così la mamma (che non è neanche andata a lavoro per festeggiare il compleanno di papà… chissà se rimarrà a casa anche per il MIO di compleanno… mi si stanno già scatenando gli impulsi Edipici!!) ha potuto preparare una bellissima torta che ha un odorino davvero invitante… gnamm chissà quando la potrò mangiare pure io???
Vabbeh per come sono piccino ho scritto pure troppo… ciao papinoooo auguriiii!!!

il tuo leonardino

Rispondi

