Denti Denti Denti!!

Il titolo è da leggere al ritmo della canzone "Soldi soldi soldi!"
Sono finalmente riuscita a riprendere quei palettoni di incisivi superiori, tutti e quattro con un solo scatto!! Li tiene sempre ben nascosti e guardate un po’ in che posa ho dovuto beccarli, l’ho dovuto far mettere sottosopra dal papà!

Certo che sono proprio cariiiiiiniiii, fanno una tenerezza ste palette bianche e poi c’è da dire che lui non lesina certo i sorrisi e quindi ce li ha sempre in bella vista. Certo sono meno teneri in quei momenti in cui si dimentica di avere delle armi in bocca e ti addenta dove meglio gli capita… ieri per esempio gleli stavo pulendo come ogni sera prima di andare a letto e con un pezzetto di garza ho tentato di pulire anche la parte interna: SDENG! ha addentato per bene il mio indice, un male all’unghia porca paletta!!! Ma appena mi ha sentito cacciare un urlo di dolore mi si è lanciato addosso per abbracciarmi… "Scusa mammina, non ho ancora sotto controllo le mie potenzialità" ^___^

Rispondi

