Cacca e oltre….

L’immagine che ho trovato non è delle migliori, non si vedono bene i prodotti di questa casa farmaceutca; a me interessava indicarvi le suppostine per lattanti. Leonardo è una settimana circa che ha una tosse secca e qualche giorno fa l’ho portato dal pediatra per farlo visitare; niente di grave, bronchi a posto forse un po’ la gola arrossata: ozopulin supposte due volte al giorno. Chiedo se hanno un’azione fluidificante e mi risponde "Sono BALSAMICHE, aiutano a respirare" HAHAHAA!! penso io: seee balsamiche…. e gliele devo mettere in quel posto per avere un effetto balsamico!!?? vabbeh dài facciamo sta cura…
Detto fatto l’effetto balsamico c’è eccome, forse aiuterà lui a respirare ma noi siamo disgustati dal mix di odori che emette il nostro frugoletto: se orami ci si è abituati all’olezzo di cacca che lui produce in quantità copiose, beh mischiare a questo odore la balsamicità del pino silvestre rende un effetto davvero nauseabondo. Nun se po’ sentìììì!! Adesso ce l’ho qua a fianco e mi sta profumando il salone; altro che AIR WICK!!! :-

Rispondi

