Primo premolare

L’altro ieri abbiamo beccato il primo premolare e quindi siamo a quota nove denti nove… Inferiore sinistro ma anche dal lato destro si sente che è pronto a tagliare la gengiva. Povero piccolo deve fare proprio male male, in questi giorni è capitato che piangesse nel sonno. Ieri sera mentre mordeva un giocattolino ha lasciato tracce di sangue (scusate i dettagli splatter ma non mi risparmio nulla sul mio blog :P) ma non sembrava poi così infastidito, oramai è uscito. Quindi a breve su queste tavole bistecce di brontosauro per il nostro piccolo dentone ambulante.

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ba1976
    Gen 31, 2006 @ 16:06:00

    ma povero leo!!!!! devono dare troppo fatidio i dentini quando escono!!! dai che tra un pò mangia le bistecchine senza che tu debba frullargliele!!!

    eli, la mic e la silvia mi stanno mettendo sotto perchè vogliono che io impari almeno i più banali rudimenti di cucina prima di fine giugno! che dici, posso farcela???

    baciiiiiii

    "Mi piace"

    Rispondi

  2. mammachioccia63
    Feb 03, 2006 @ 12:59:00

    un vero ometto!

    "Mi piace"

    Rispondi

  3. pascaliza
    Feb 06, 2006 @ 14:34:00

    😀 vai babi che ce la puoi fare, ma senza stress… considera che io ormai sto REGREDENDO e ho riempito il freezer di alimenti cuoci-e-mangia…… se prima avevo un briciolino di tempo per dedicarmi ai fornelli ora praticamente non li vedo manco con il cannocchiale, e quando anche mi scopro di avere il tempo per dedicarmici proprio mi manca la voglia 😛 in fondo se posso, preferisco passare anche solo 5 minuti liberi con il trottolino ^___^ (Leggi: CASA=BURDELLO TOTALE… ma magari ho solo bisogno di riorganizzare gli spazi… in un’altra casa!!!)
    baci!

    "Mi piace"

    Rispondi

  4. pascaliza
    Feb 06, 2006 @ 14:35:00

    AGGIORNAMENTO: I premolari ci sono da entrambi i lati della parte inferiore… e si sentono benissimo anche quelli superiori. Sarà per questo che stanotte non ci voleva far dormire °___#

    "Mi piace"

    Rispondi

  5. eStrix
    Feb 07, 2006 @ 16:28:00

    nooo però così non vale! ora chiamo il pediatra!!! uff… i gemelli tra un paio di settimane compiono un anno… neppure un dente in bocca!!! e stanno in piedi si, appoggiati al box, ma non camminano… ma quanto pesa il tuo Leo?

    "Mi piace"

    Rispondi

  6. pascaliza
    Feb 09, 2006 @ 09:02:00

    estrix non so quanto pesa adesso… non ci controlliamo dagli 8 mesi. All’epoca era 8.100 gr adesso non credo proprio che superi i 10 kg… è un po’ scricciolo anche di lunghezza, all’ultimo controllo era un cm sotto la media minima… ma insomma, visto come cresce non ci preoccupiamo affatto 😛
    vengo a visitare il tuo blog

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento