EVVIVA L’ALLEGRIA!!

"Sembra talco ma non è, serve a darti l’ALLEGRIA!!
Se la sniffi o la respiri arriva subito l’ALLEGRIA!!"

allegriiiia!!Era Pollon con la sua plovere magica (… vabbeh! no comment!) e sempre ravanando fra le cartelle di questo mio pc da pellegrino ho trovato questa bellissima immaginetta! Che bella botta di buonumore! Ma che carino sto gattino! Sicuramente modificata, ma no so perchè appena l’ho vista mi è saltata subito in mente quella canzoncina del cavolo!
BEh cmq si vede che oggi mi sono presa un’oretta di respiro dal lavoro pressante che mi assilla oramai da settimane?! Quanto tempo è che non riesco a farmi un po’ di fatti miei!! e insomma! quando ci vuole ci vuole no? 😛

Rispondi

