AUGURI!!!

Auguri a Federico per il suo primo compleanno!!
Un altro febbrarino! e leggete qui che bella poesia gli ha dedicato il suo papà…

Si rivive l’emozione
iniziata un anno fa:
per il nostro "febbrarone"
si commuove il suo papa’!

Di tre chili quando e’ nato
lo tenevi con un dito
ora e’ gia’ quadruplicato:
questo pupo e’ il nostro mito!

Non accetta coccoline
il suo bacio e’ la testata
guarda serio, ma alla fine
ti regala una risata!

Nella zuppa di verdura
che lui mangia come un folle
lui ci vuole addirittura
parmigiano e due cipolle!

Si avvicina al pianoforte
con il piglio di un artista
Poco piano, MOLTO FORTE
ci "delizia", il musicista…!

E’ passato proprio un anno!
Alle dieci e zero tre
Era avvolto dentro un panno
L’hanno dato in braccio a me…

L’ho mostrato alla sua mamma
Mi vinceva l’emozione…
Un amore, come fiamma!

VI RINGRAZIA BOXERONE!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. DustAndBones
    Feb 15, 2006 @ 14:05:00

    un saluto,

    Anne ^_^

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Feb 15, 2006 @ 14:40:00

    ciao… 🙂 boh! m-^o^-m

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

