Foto Primo compleanno

Ecco le foto che mi ero ripromessa di pubblicare. Sono divise in due giornate, l’11 vero e proprio festeggiato con mamma e papà e il 12 festeggiato con tutti i nonni a Selargius dai nonni paterni; in serata ci hanno raggiunto anche alcune zie e la MMMMMADRIIINAAA 🙂 Per l’occasione abbiamo sfoggiato il nuovissimo vestitino di carnevale fatto da zia Milvia… e per un bimbo fenomeno quale abito migliore di quello di SUPPAMAN!!! 😀
Noterete che fra le foto dell’11 e quelle del 12 abbiamo avuto anche il tempo di rifarci il look con un bel taglio fresco fresco che ci fa ancora più bellissimi!! 😀

11 Febbraio 2006

12 Febbraio 2006

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Feb 17, 2006 @ 15:59:00

    un mini supereroe simpaticissimo, complimenti! viva suppaman-leonardo!!!

    saluti,
    max angei

    Mi piace

    Rispondi

  2. utente anonimo
    Feb 18, 2006 @ 16:54:00

    La MMMAADRIINAAA, Giuseppe e Vincenzino non potevano davvero mancare… Sono troppo orgogliosa del mio super-figlioccio!! Un abbraccione

    Rita xxxooo

    Mi piace

    Rispondi

  3. utente anonimo
    Feb 20, 2006 @ 17:06:00

    no ma che bello è suppperleoooooooo!!!!!

    bacioni ometto!!!

    zio ba

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

