Eli Panzona

Forse sono riuscita a rimettere in fila tutte le foto della mia panzona prima che leo fosse dei nostri… Le ho messe in ordine e sotto è indicata la data dello scatto e l’avanzamento della gravidanza in settimane. Ho subito anche un tamponamento durante la gravidanza… lo dimostra la foto con il collare 😦
Le ultime tre sono scattate dal mio caro Luca durante il travaglio, durato tutta la giornata dell’11 e poi alle 21:45 è arrivato il nostro super TESSSSSSSSSOOOOORO 🙂

EDIT 2012 –> Sistemo tutto in una slideshow 🙂

http://www.flickr.com/search/show/?q=leo+inside&w=91264279%40N00

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Mar 20, 2006 @ 10:09:00

    Ma come siete belli!!!!
    Un bacio a tutti voi
    Debora&Picchio

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Mar 20, 2006 @ 14:55:00

    Ciao deeebooooraaa!!! un bacio al picchiolino!

    Mi piace

    Rispondi

  3. claudia
    Feb 01, 2012 @ 22:55:39

    porca miseria, di queste non ne vedo neanche una!!!! cavolo elì vedi di rimediare per i nuovi lettoriiiiiiii!!!! XD

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

