FINALMENTE!!!

No, non avevo del tutto abbandonato il mio blog, semplicemente non riuscivo più ad accederci da lavoro e passando qui più della metà della mia giornata standard è chiaro che è il solo posto dove riesco a sbloggare un pochino (a seconda delle giornate…) a casa sicuramente non ho più manco un secondo per scaricarmi la posta… E insomma da qualche settimana splinder da qui proprio non voleva saperne di aprirsi, che tragggeeedia!!! Mi sono persa gli aggiornamenti di leonardo del 13° e del 14° mese, ma si può?? fortuna che ho il pro e posso giocare un po’ con le date.. adesso cerco di recuperare ;P e poi voglio creare un nuovo blog per recuperare un vecchio sito… sono sicura che a qualcuna farà piacere… E poi devo andare a curiosare in tutti i blog che lurko… cavoli quante attività in vista per domani, non potrò certo annoiarmi 😉

besos!! Elisa is BACK!!

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Apr 12, 2006 @ 17:24:00

    Mi piace moltissimo il conteggio dei giorni di “leonardo”!
    Lo farò mio!
    Grazie

    http://frenksblog.blogspot.com/

    Mi piace

    Rispondi

  2. utente anonimo
    Apr 13, 2006 @ 13:33:00

    Quale sito andrai a recuperare???curiosa….
    Mic

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Apr 13, 2006 @ 14:03:00

    a-ahhhhhh!!! vedo che la curiosità uccise il gatto… quando vuoi un commentino lo lasci anche qui gattina curiosa… è un sito che sicuramente avrai piacere di rivedere.. ma non sotto forma di sito… e vabbeh ho detto praticamente tutto 😛 ahahaha! a presto!

    Mi piace

    Rispondi

  4. utente anonimo
    Apr 13, 2006 @ 15:30:00

    ok, allora avevo immaginato ( e sperato) giusto. Sì, sono tremenda….mi vergogno…
    io amo leggere i blog altrui e non scrivere, ma oggi mi è preso il raptus…
    mic

    Mi piace

    Rispondi

  5. pascaliza
    Apr 13, 2006 @ 15:36:00

    cara…. ma hai per caso un invito in posta da accettare?….

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

