Sogno o son desta??!

Stanotte ho fatto un sogno allucinante! In pratica io e Luca volevamo avere un altro bimbo e quindi hanno preso Leonardo me lo hanno rimesso in pancia e poi mi hanno fatto un altro cesareo, però mi dicevano spinga spinga come se fosse un parto naturale e il nuovo bimbo è saltato fuori dalla pancia, io vedevo tutto quanto perchè non mi è stato messo il telo di protezione e ho visto saltar fuori anche il bimbetto come fosse un coniglio dal cappello del mago! O____o
Altro maschietto, lo chiamiamo Riccardo e la somiglianza con Leonardo neo-nano è davvero strabiliante, ma io nel sogno continuavo a chiedermi… ma Leonardo? come cavolo è possibile che me lo abbiano rimesso in pancia e poi sia invece ancora là?? ma adesso i bambini si fanno così?? BOOHH!!
Al risveglio… stupore e stordimento, come quando ci si risveglia da quei sogni assurdi che ogni tanto ci propina il nostro subconscio. Non mi chiedo neanche il motivo di sto sogno perchè sarebbe davvero un rompicapo!! 😛

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. razkin
    Apr 27, 2006 @ 16:00:00

    ti abbiamo catturato!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Apr 28, 2006 @ 08:06:00

    argh!!! ma cosa??!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

