UN PO’ DI ME

Rubato a mammachioccia!

1. Quanti uomini hai amato:   1
2. Il tuo film preferito:  Blade Runner, AI, Il padrino, Taxi Driver, Guerrre Stellari, Arancia meccanica, e taaaaaaanti altri 
3. Il tuo primo ricordo bello: Le vacanze a Tempio da bambina (300 km in cinquecento!! :D)
4. Un libro: piccole donne
5. Lo scrittore che ami di più: Shakespeare
6. Droghe: ormai non più 🙂
7. Hobby: ormai non più 😦
8. Attore preferito: Robert DeNiro ma anche tanti altri
9. Il tuo eroe?  BATMAN!
10. Dove si va quando si muore?  In paradiso
11. Un augurio: Buona giornata!
12. Un desiderio: una casa nostra
13. Sei vanitosa? Per niente
14. Cosa ti colpisce di un uomo? I denti, le proporzioni
15. Il leader politico straniero che stimi di più:  Nelson Mandela
16. Conosci la trama di Incantesimo?  NO!
17. Hai l’Ipod?  non mi serve
18. Mozart o Beethoven:  Beethoven ma anche Mozart…
19. Il poster che avevi in camera da piccola:  ahahaha!! milioni che ricoprivano tutte le pareti (Michael Jackson, Europe, Prince)
20. Un regalo che vorresti ricevere:  una sorpresa da mio marito
21. Un regalo che non faresti mai: un cellulare
22. Una cosa di cui ti vergogni:  non mi sono (ancora) laureata
23. Il tuo più grande difetto:  mi manca la costanza…
24. Il tuo più grande pregio:  so ascoltare
25. La tua più grande paura:  morire adesso
26. Un posto dove vorresti vivere:  sto benissimo qui!
27. Sei provinciale?  mmmm… non credo
28. Barbie o Bratz: i TRANSFORMER!! 😀
29. Scuola pubblica o privata:  pubblica, ma meglio di come è ora…
30. latino o greco:  none of the two!
31. Subisci il fascino di uomini più grandi di te? no
32. Canzone da cantare sotto la doccia:  la pubblicità della vodafone
33. Ti senti a volte sola? per niente!
34. Sushi o Kebab:  Kebab!
35. Coraggioso o incoscente:  coraggio non ne ho, incoscienza forse sì 😛
36. Stato d’animo attuale: provata (in questo preciso istante), guardinga (in generale)
37. Andresti in analisi? se fosse necessario forse sì
38. Sai quanto costa un litro di latte?   il meno che riesco a trovare ma solo nella grande distribuzione, intero/fresco/podda=1.00/1.05 €
39. E’ peggio un uomo noioso o invadente?  noioso
40. Quanti sms al giorno?  pochissimi
41. Segreteria telefonica?  sì con la mia bella voce "In questo momento non possiamo rispondervi, vi chiediamo comunque di lasciarci un messaggio" 😀
42. Cos’è il futuro? un numero in più nelle scarpette di Leonardo 🙂
43. Cos’è il razzismo? ineliminabile
44. Dio esiste? 
45. Rughe o litfting? rughe
46. un rimpianto?  non mi viene in mente…
47. Come vorresti morire? … vecchia vecchia vecchia
48. Capo di abbigliamento per cui hai speso di più? scarpe da ginnastica
49. Cosa si perde crescendo? la naturalezza
50. Blog preferito?  IL MIO!! 😀

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. fiocco72
    Apr 27, 2006 @ 10:10:00

    Grazie per gli auguri al mio piccolo…Buona giornata.

    Mi piace

    Rispondi

  2. fiocco72
    Apr 28, 2006 @ 08:07:00

    Bellissimo il tuo piccolo, buon w.e.

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Apr 28, 2006 @ 08:21:00

    iiiiiihhhh graaaaazie!!!
    e buon we anche a te!

    Mi piace

    Rispondi

  4. freestyle
    Apr 28, 2006 @ 13:53:00

    … grazie della visita e del commento! Il tuo piccolo è dolcissimo … io non vedo l’ora di conoscere il nostro cucciolo … che potrebbe nascere prima del tempo 😉
    Un abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

  5. pascaliza
    Apr 29, 2006 @ 11:54:00

    Grazie freestyle! in bocca al lupo per tutto!! verrò più spesso sul tuo blog a vedere se ci sono news 😉

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

