Auguri Federica!!!

Tanti auguri alla mia amichetta Federica!!! Abbiamo festeggiato a casa sua con il suo papà e con la sua mamma che ha nella pancia una sorellina per Fede che si chiama Flavia. Io mi sono proprio divertito un mondo! C’era una casetta fatta proprio per me, con dentro lavatrice e cucina a gas e tanti oggettini da cucina… mi sono preparato un caffè da vero uomo. Di bimbi ce n’erano ma erano troppo veloci per i miei gusti e poi decisamente troppo grandi e movimentati, me ne sono stato per i fatti miei controllato a vista da quei due cani guardiani di genitori che ho…. che noiosi che sono! solo perchè volevo salire sulla scala da elettricista, e che sarà mai??! uff
Comunque auguri Fede, devo essere sincero, io soffro molto il fascino delle donne più mature ma guardandoti non ti avrei proprio dato 4 anni… al massimo 42 mesi!! Baci, il tuo Leo!


A mia misura!

Un caffettino…
Rispondi

