Casa DOLCISSIMA casa

Giornata ricca di novità per il mio piccolo BLOG… casettaEcco che vi presento la nostra CASA!!!! Lo so Luca me ne dirà di tutti i colori perchè per lui non è ancora nostra, almeno fino a quando non ci daranno le chiavi, ma che ci posso fare, io sono un’ottimista di natura!
Questa foto è di due giorni fa, siamo andati a stabilire gli scarichi della cucina e a scegliere le pianelle (scelte avant’ieri e cambiate ieri sempre perchè Luca è un NOIOOOOOOSOOO!! :P). Un po’ come una ecografia è il divenire del nostro nido… aggiornerò la crescita con altre foto ^__^
Il nostro appartamento è lassù, al secondo piano, mansardato, due camere da letto, cucina abitabile, due bagni, ingresso soggiorno, tre balconi e posto auto.
L’abbiamo un po’ personalizzata, tolto un ripostiglietto, trasformato una delle originali tre camere in cucina abitabile e richiesto la predisposizione per il camino… insomma ce la siamo vestita per benino. Adesso che hanno finito il tetto ci siamo resi conto che nell’andito ci esce un bel soppalco perchè è bello alto, così recuperiamo il ripostiglio che abbiamo sacrificato.
La ragazza dell’agenzia ci ha detto che altre coppie si sono puntate la nostra casetta… ma ormai quella è nostra!!! BUAHAHAHA!!!
Siamo andati con Leonardo e gli ho fatto vedere la sua cameretta e lui era tanto contento puntava il ditino dappertutto!

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. promethea
    Mag 25, 2006 @ 21:39:00

    Che bello, che invidia, la VOSTRA casa! Non c’è niente come la casa ^__^

    Mi piace

    Rispondi

  2. michy1976
    Mag 29, 2006 @ 07:42:00

    che bello che bello che bello!
    p.s. ma quanto hai scritto in un giorno solo?????e poi dici a me???

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Mag 29, 2006 @ 07:46:00

    ahahaha!!! ho deciso di lanciarmi, adesso mai più un giorno senza almeno due righine nel mio superBLOGGG! 😀

    Mi piace

    Rispondi

  4. michy1976
    Mag 29, 2006 @ 09:53:00

    grande eli cosi si fa!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

