Aggiornamento casetta

Ecco così va molto meglio… è tutto più comprensibile la foto precedente era un aborto con il cellulare. Queste sono fatte con la digitale anche se Luca ha preso un pezzo della portina della macchina 😐


Cucina e salone


Camere da letto


Ingresso, bagni, salone

Nella prima si vede il balcone in condivisione con la cucina e il salone, nella seconda foto le camere da letto, a sx la nostra a dx la cameretta di Leonardo, nella terza foto il terzo balconcino condiviso fra salone e doppio servizio e si vede anche la finestra del bagno, la scala condiminiale e l’ingresso (il nostro è un po’ nascosto non si vede)
Spero che per le prossime foto sia già tutto intonacato… significherà che il momento del trasloco è moooolto vicino!

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. wzm
    Giu 03, 2006 @ 16:17:00

    Il trasloco è una delle calamità più terribili che può colpire la vita di un essere umano. Scatoloni di ogni misura dovunque, tazze preferite rotte in mille pezzi, divani portati nella casa nuova che scheggiano irrimediabilmente spigoli di muri, cose che si perdono irrimediabilmente. Coraggio.

    Mi piace

    Rispondi

  2. michy1976
    Giu 05, 2006 @ 08:05:00

    Beh, io credo che al di là di quel più che catastrofico possa succedere, passare da una casetta piccola in affitto a una casa tutta tua, per di più modificata dentro come pareva a voi, sia FANTASTICO!
    e vedo con piacere che la casa cresce…che bello!!!

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Giu 05, 2006 @ 08:07:00

    ecco infatti… io il trasloco lo sto SOGNANDO LA NOTTE!!!! ^__^

    Mi piace

    Rispondi

  4. michy1976
    Giu 05, 2006 @ 09:23:00

    ok ho interpertrato ottimamente i sentimenti della proprietaria del blog!

    Mi piace

    Rispondi

  5. pascaliza
    Giu 05, 2006 @ 09:52:00

    ahahaha!!! ma dopo avervi ammorbato per mesi e mesi con le nostra disavventure immobiliari è normale che siamo in simbiosi… ah già! dovrò sbloggare anche i vari buchi nell’acqua prima di arrivare a questa casa…. ma lo farò SOLO dopo aver preso possesso del nostro nido 😛

    Mi piace

    Rispondi

  6. utente anonimo
    Lug 15, 2006 @ 08:31:00

    E pensa che i lavori ve li fa l’impresa, pensa invece a me, che me li faccio da solo….

    Baci, Patraus…

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

