Come volevasi dimostrare…

Oggi che è entrato al nido con la mamma… non gliene poteva fregare di meno di tutti i bimbi! Alle 9 cambiate le calzine, poi è andato con la maestra anche se non con entusiasmo. Chiusa la porta io sono andata via. Poi mi sono vista in mano il cappellino e sono rientrata per lasciarlo vicino allo zainetto di leo… ed ecco che sento provenire dalla porta dove l’ho lasciato poco prima un pianto troppo familiare! "Eh già, è suo figlio signora, oggi si vede che lo ha portato la mamma!" E te pareva!!
Vabbeh, poi me ne sono andata, lo ha ripreso Luca alle 11 e tutto è andato benissimo, è stato solo un attimo di sconforto passato subitissimo, ha poi mangiato il kiwi e giocato tranquillo. Domani primo pasto… lo porta il papà (che è MEGLIO!!!) e lo prende la mamma alle 12.30. E andiamo avanti!

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Giu 06, 2006 @ 13:14:00

    ma quindi…sei in ferie?????
    non mi dire cosi…che io ho il cuore tenero, se lo sento piangere, me lo riporto a casa! Mic

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Giu 06, 2006 @ 13:31:00

    in ferie? no gli è passata subito. Il cuore tenero ce l’ho pure io… ma in certi momenti (non sempre ci mancherebbe!) bisogna far finta di averlo di roccia se no non si va avanti cara…

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Giu 06, 2006 @ 16:06:00

    credevo fossi in ferie perchè lo avevi portato e preso tu.
    io cuore di roccia???non ce la farò mai…buahhhh

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Giu 06, 2006 @ 18:20:00

    no luca ieri ha lavorato fino alle 24 e quindi stamattina l’ho fatto dormire un po’

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

