Finito

Sì sì adesso è definitivamente finito l’inserimento, ieri il nostro cucciolo ha fatto il tempo pieno, dalle 8 alle 17, quando sono andata io a prenderlo. Appena uscito dalla porta preso per mano alla maestra, mi ha lanciato uno sguardo sorridente ma con la manina e con i passetti puntava verso la stanza "dei bimbi grandi" dove ci sono i giochi che gli piacciono, scivoli, casette e robe varie. Ieri ha mangiato pochino quindi dopo il nido siamo andati in giro e verso le 18 ci siamo mangiati un bel cucciolone. Anzi SI E’ mangiato, mi ha fatto impressione, lo ha mangiato tutto quanto a parte la zona al cioccolato che non ha gradito molto… per il resto mi ha ricordato tanto il suo papà, che il cucciolone lo ama tanto e se lo mangia in due morsi scarsi 😐
Al rientro a casa ci siamo fermati in una chiesetta fuori dal paese che funge anche da parchetto, ho scattato qualche foto che poi cercherò di postare… siamo però dovuti scappare perchè a un certo punto voleva infilarsi in posti incredibili!!!
A casa il solito grissinone verso le 19.30 e poi alle 20 latte e alle 20.30 nanna senza fiatare… abbiamo ripreso il ritmo giusto, non senza fatica e pianti però che l’abbiamo fatta!! (fino alla prossima…)

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. romanticaperla
    Giu 14, 2006 @ 10:18:00

    Che carina sei Complimenti!

    Mi piace

    Rispondi

  2. utente anonimo
    Giu 14, 2006 @ 13:49:00

    ma quanto è grande questo bimbo????evvai!
    mic

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

