Ho fatto il guaio….

Ecco, sabato mi sono finalmente tagliata i capelli (da settembre non vedevano un paio di forbici.. poveri e trascurati) e visto il successone della nuova chioma con tanto di contrasti rosso fuoco mi sono voluta lanciare e bissare sul nostro erede. "Luca dài che accorciamo i capelli a Leonardo… ma stavolta proviamo con la macchinetta" Proviamo a farlo giocare un po’ con la macchinetta, non ha assolutamente paura anzi gli piace il rumore. A quando li taglio? ma sì… lasciamo a 1 è piccolino mica si noterà tanto (ma che cosa mi ha ottenebrato il cervello in quel momento??!!). Da dove parto? dalla nuca? no dài proviamo sopra la testa…. zzzzzrrrraaaaannnnn…… cute… bianca cute, cuoio capelluto di piccolo infante fiducioso… il mio cuore! che fitta lancinante!!!! adesso posso solo andare avanti… non posso riattacarglieli? oddio… no…. io quasi piangevo, Luca rideva come un pazzo, Leonardo alzava il visino e mi guardava sorridente e fiducioso come sempre… per me una traggggedia immane e il papà già chiama le nonne ridendo e preannunciando il fattaccio.
Insomma qui sotto il risultato, per le prime 24 ore proprio non riuscivo manco a guardarlo, non lo riconoscevo quasi, sembra un altro bimbo, più grande non so. Adesso un po’ ci ho fatto l’occhio e insomma non sta così male, sembra un piccolo cinese, tibetano, bimbetto shao-lin 🙂 a voi uno slideshow per l’occasione! Che si può vedere anche a questo link
Niente da fare non mi pare che lo slideshow voglia farsi vedere qui su splinder… metto le foto e lascio il link (quello almeno si che funziona)

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Giu 19, 2006 @ 10:26:00

    diciamo che non siamo propriamente abituati a vedere dei bimbi cosi piccoli con un taglio cosi…orientale…ma rimane indubbio che è …BELLISSIMO!!!ma è ancora più bello secondo me…davvero!Mic

    Mi piace

    Rispondi

  2. fiocco72
    Giu 19, 2006 @ 10:53:00

    Per me è bellissimo lo stesso e poi guarda il lato positivo non soffrirà il caldo…Io ho sempre fatto tagliare al mio piccolo i capelli cortissimi così perchè lui non amava farseli tagliare dunque quando lo facevamo eravamo a posto per un pò…Buona giornata.

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Giu 19, 2006 @ 11:19:00

    grazie grazie, anche per me è splendido anche così, certo magari avrei preferito accorciarglieli un pochino… ma è vero decisamente soffre molto meno il caldo così! 😉

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

