Come iniziare bene la giornata

Oggi con mamma al nido. Parcheggiamo sempre all’inizio della strada, ci sono dei cespugli fioriti e ogni volta ci avviciniamo ad annusare i fiori (che ridere che fa Leonardo quando annusa!!!), oggi ne abbiamo preso anche uno e ce lo siamo portati all’asilo. Un fiorellino bianco piccolo piccolo ma tanto profumato.
Arrivato all’asilo il nostro pupetto è stato accolto da una bionda bimba sorridente che appena lo ha visto arrivare gli è corsa incontro e lo ha abbracciato teneramente…. ma che modo migliore di iniziare la giornata? ^___^

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Zaiteli
    Giu 28, 2006 @ 09:04:00

    Ciao, sono finita qui x caso ed ho letto con piacere qualche post del tuo blog. E’ proprio bello leggere di una mamma felice e della sua famiglia. Baci e buona vita

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Giu 28, 2006 @ 09:27:00

    iiiiiihhh!!! grazie per il bell’augurio!!! buona vita non me lo aveva mai detto nessuno!! ciao!!

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Giu 28, 2006 @ 09:39:00

    e poi un futuro papà di una bimba mi ha detto che dovrò IO stare attenta a come si comporterà mio figlio con sua figlia???ma si sa che le bimbe si svegliano prima!!!

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Giu 28, 2006 @ 10:50:00

    ahahaha!!! è vero! è stata davvero una scena dolcissima però ^___^

    Mi piace

    Rispondi

  5. siaccomodi
    Giu 28, 2006 @ 13:21:00

    E’ vero, i bambini hanno il potere di farti venire fuori una tale tenerezza che le giornate diventano bellissime!
    Un bacio al tuo pupo.

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

