Aggiornamento Dieta

Mi sono dimenticata di mettere l’aggiornamento dopo la visita dal dietologo di venerdì scorso!!
Dunque un kg siamo scesi…. trascuriamo il fatto che lo abbiamo perso in un intero mese di dieta altrimenti mi sento male… l’importante è che lo abbiamo perso e non guadagnato dài! sono ottimista di natura 🙂
Oggi mi sono ripesata a distanza di una settimana e ne abbiamo perso un altro! (tralasciamo che mi sono completamente disidratata dopo l’avventura di ieri e che ieri ho mangiato solo anguria…. dài!).
Adesso vado ad aggiornare il mio bel tickerino!!

 
Dài siamo ad 88! ne mancano solo tre al primo traguardo!
La prossima visita è per fine settembre, speriamo di poter segnalare un bel -5/6 dài! se no qui mi ci vogliono 20 anni per arrivare al peso forma…

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Lug 28, 2006 @ 16:38:00

    complimenti per l’ottimo risultato!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. utente anonimo
    Lug 28, 2006 @ 16:58:00

    Vieni a lavorare qui e a mangiare tramezzini tristi, rifai il tetto, finisci i lavori nel giardino e vedrai quanti kg… Sigh…
    Baci da zio Patraus.

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Lug 29, 2006 @ 08:21:00

    Sì vabbeh oh zio patraus!! come se io non ce l’avessi una casa da seguire (il giardino no… ma un leonardino tu ce l’hai??) e un lavoro dove si mangia di merda (ti ricorda niente la FENICIA SERVICE?)…. eppure si dimagrisce a fatica caro. tanta fatica e poche calorie… davvero poche ti assicuro 😦
    ciu

    Mi piace

    Rispondi

  4. utente anonimo
    Ago 03, 2006 @ 16:19:00

    E per secondo? E per secondo? E per secondo? E per secondo? E per secondo? E per secondo? E per secondo? E per secondo? E per secondo? 🙂 Baci, Patraus.

    Mi piace

    Rispondi

  5. pascaliza
    Ago 04, 2006 @ 08:11:00

    Del parmiggiano? forse sta dimenticando il buono? FETTINAA PROOONTAAAAAA!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

