Domenica in spiaggia

Ecco le prime immagini di Leonardo al mare! Infatti come ho detto l’anno scorso non abbiamo avuto molte occasioni da documentare (anche se chiaramente ci sono le immagini di quella unica giornata al mare del 2005) e dopo qualche giornata di prova con il papà, domenica siamo stati tutti e tre al mare, io chiaramente armata della mia cara fotocamera!
Dopo un inizio in sordina e qualche gioco con la sabbia alla fine anche Leonardo si è fatto conquistare dalle onde, forse grazie anche all’esempio di un sacco di bimbetti che sguazzavano felici in acqua. Da sottolineare che la temperatura non era esattamente quella ideale a causa del maestrale di questi giorni… ma lo scopo è stato raggiunto e il nostro bimbetto è stato battezzato anche con l’acqua del Poetto! Ho anche fatto un bel video ma è troppo pesante per mandarlo da casa… magari quando rientro a lavoro, ma dovrete aspettare fino a dopo il 21/08 😛
Eccovi la carrellata di immagini… a presto!

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Ago 03, 2006 @ 16:25:00

    MA LEONARDO STA METTENDO I BAFFI COME IL BABBO… Baci da zio Patraus…

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Ago 06, 2006 @ 17:43:00

    e che dire del monochizzo? non si può certo dire che non sia figlio suo 😛

    Mi piace

    Rispondi

  3. gioiaspenta
    Ago 14, 2006 @ 15:37:00

    …questo mare lo conosco….

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

