E’ NATA!!

Un sms che arriva così spoglio può dare tanta gioia? Non c’è il nome, non c’è peso, non c’è nessuna informazione aggiuntiva, non è arrivato a nessuno dei miei tre cellulari me lo ha dovuto leggere un amico lontano al telefono… ma è sufficiente a far fare un tuffo al cuore perchè arriva da chi ti aspettavi che arrivasse! Che emozione sapere che due persone alle quali vuoi un mondo di bene hanno provato poche ore fa quello che tu stesso hai provato un anno e mezzo fa; la gioia è stata immensa per te e adesso è il loro turno!
Con una telefonata poi ci si assicura che tutto sia a posto ma come poteva essere diversamente? MARINA è arrivata alle 3.12 di stamattina 22/08/2006, ha tanti capelli neri, pesa 3.500 gr e rotti (parole testuali del papà), ora dorme ed è proprio una stellina. Il papà ha seguito tutto tutto e la mamma è stata grande, ma potevamo dubitarne? Stasera non posso assolutamente esimermi dal sopralluogo per baciare mamma e papà di persona!
Un augurio di tutto cuore ai miei carissimi Ettore e Costanza, e un caldo benvenuto alla piccola Marina!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Ago 22, 2006 @ 10:18:00

    ma sei circondata da bimbi!!!!e brava marina…una nuova amichetta per leo!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Ago 22, 2006 @ 10:56:00

    Eh sì, questo è stato proprio un anno prolifico per i miei amici, vicini e lontani! 😀

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

