EVVVVIIIVAAA!

Aggiornamento sul nostro nido… STANNO FACENDO IL MASSETTO!!!! Quindi significa che a breve ci sarà un pavimento… quelle belle pianelle che abbiamo scelto "Orange Country" mi pare si chiamassero, non vedo l’ora di vedere il risultato!!
Se tutto procede per il meglio allora forse davvero riusciremo ad entrare nella nostra nuova casetta prima della fine di ottobre (il costruttore ci ha detto 30 Settembre ma ma ma…. sarebbe davvero troppo bello!). Ottobre è un bel periodo per trasferirsi dài, non c’è caldo ma neanche troppo brutto tempo…. speriamo speriamo mi sembra ancora tanto lontano quel giorno! Intanto aggiungo le foto che ho fatto ieri, non sembra tanto cambiata dall’utlimo post ma lo è!


Cucina e salone

Camere da letto

Ingresso, bagni, salone

1 Commento (+aggiungi il tuo?)

  1. utente anonimo
    Ago 29, 2006 @ 09:10:00

    ma che bello!!! anche noi eli avevamo fatto trasloco a ottobre, il 15 ottobre per l’esattezza (e il 14 avevo fatto test e scoperto di aspettare gaia). MI ricordo che si stava così bene che eravamo in maniche corte (e io non sollevavo manco uno scatolone ma visto che nessuno sapeva del test, neanche maritino, tutti pensavano io fossi una grandissima scansafatiche) ma poi la sera iniziava a rinfrescare.

    E mi ricordo che l’unica cosa che avevamo lasciato nella vecchia casa erano i 3 gattacci, li siamo andati a prendere alle 11 di sera e loro hanno corso su e giù per le scale tutta la notte, visto che da 45 m passavano a più del doppio…

    e la mattina dopo ci siamo svegliati alle 6, noi abituati al rumore della strada non riuscivamo a dormire a sentire solo cinguettii degli uccellini… e la parete del corridoio che è arancione mi sembrava fosse lo stesso colore dell’alba…

    che bello che è stato il trasloco!!!

    baci e complimentisismi per la grafica nuova del blog

    ba

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento