Benvenuta Benedetta!

E ieri contro ogni aspettativa è nata la piccola (piccolissima proprio! 2,2 kg) Benedetta!
Mamma Chiara e papà Andrea l’attendevano per fine ottobre ma lei proprio non ci voleva rimanere un attimo di più fuori dal mondo ed è nata ieri mattina presto. Sta benissimo lei e la sua mamma idem. Noi un po’ confusi da tanta velocità facciamo i migliori auguri a tutta la famiglia!

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Set 29, 2006 @ 20:34:00

    ohi ohi…per fine ottobre???ora si che comincio a preoccuparmi! ma intanto…benvenuta benedetta!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Set 30, 2006 @ 08:37:00

    vedi a cosa serve preparare la valigia per tempo? 😛 chissà se chiara ce l’aveva già pronta…

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Ott 02, 2006 @ 15:22:00

    gliel’hai chiesto a chiara se l’aveva pronta??’che magari poi va a finire che chi l’ha pronta da tempo, ritarda!!!

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Ott 02, 2006 @ 15:45:00

    non ci siamo viste… ma io l’avevo pronta da dicembre e mica ho ritardato, due giorni prima della dpp! dài dài 🙂

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

