BENARRIVATO SIMONE!!

Finalmente dopo un lungo countdown, il piccolo Simone ha deciso di farsi conoscere da mamma Michela e papà David e da tutta una serie di zie mediatiche che hanno patito tramite un blog Tanti auguri alla nuova famiglia. Aspettiamo solo di poterlo ammirare in tutta il suo splendore.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Nov 02, 2006 @ 20:04:00

    EVVIVAAAAAAAAA!! Benvenuto Simone, e tante felicitazioni ai neo genitori 😀

    Mi piace

    Rispondi

  2. Aradia3000
    Nov 03, 2006 @ 13:49:00

    Benvenuto Simone! :)))

    p.s.
    Ho scoperto, per caso, che hai linkato il mio blog. Grazie!
    Ti ho linkato anch’io
    Ciao 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Nov 03, 2006 @ 14:44:00

    Sììì mi piace molto il tuo blog! ciao!

    Mi piace

    Rispondi

  4. ioelafavolamia
    Nov 08, 2006 @ 16:32:00

    Zia pascaliza sei stata fantastica!!!! Ci hai informato sempre su Mic e il tato Simo, Grazie. Auguri al tuo piccolo per San Leonardo. a presto

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

