Basta! Faccio Outing!

Non sono passata all’altra sponda, il mio outing è molto più terra terra. Faccio outing sulla mia assoluta incapacità di mantenere l’ordine in questa casa in cui viviamo; sono un fallimento totale come massaia, c’è poco da dire. Certo non vivo da sola, certo lavoro 8 ore al giorno e ne sto fuori di casa praticamente 10 e appena posso faccio di tutto per starne fuori ancora un po’ per far scaricare le batterie a Leo-Nembo-Kid, certo quando anche riesco a stare in casa col cacchio che Leo-Nembo-Kid se ne sta buono buono da una parte a far fare a mammina cara le faccende di casa, certo sono reduce da una tre giorni di fuoco fra sinusite, svomitazzate, malditesta (miei) e diarree (di Leonardo) certo e certo e certo. Ma niente mi può giustificare, non si può ridurre la cucina in queste condizioni (e qui per dare maggiore risalto allo sfacelo propongo proprio le immagini nude e crude), e parlo della cucina per sorvolare sulle altre camere.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 Piatti sporchi dovunque possano starci, impilati, incastrati e arabattati come viene; sul tavolo ex-piatti puliti che però hanno passato una intera estate sul tavolo in attesa di essere sistemati e riposti dove si deve e per cui con la finestra sempre aperta si sono riempiti di terra, polvere e chi più ne ha più ne metta; piano cottura in condizioni PIETOSE, vorrei proporlo per uno di quegli spot di prodotti miracolosi del tipo "con una passata va via tutto!" madecheee?; un tentativo infelice di organizzazione della raccolta differenziata che vede saccone del nero adagiato malamente per terra con residui di liquidi che a volte ne cadono, bidone che raccoglie la carta e bidoncino per l’umido che più volte viene saccheggiato dai gatti quando lo lascio aperto; disordine ovunque…
L’idea che fra un po’ lasceremo questa casa per un apiù nuova, più grande, più nostra forse mi rende più svogliata, anche Luca ci prova ogni tanto a sistemare qua e là ma non gli riesce molto… Questo outing può forse ledere a tal punto il mio amor proprio tanto da farmi tornare sulla retta via? Riuscirà questa eroina a postare un seguito a questo post con delle immagini di una cucina presentabile?
Dal momento dello scatto devo dire che sono già riuscita a sistemare tutti i piatti sporchi e contemporaneamente a preparare il pranzo per Luca. Ma il risultato ancora è lungi dall’essere soddisfacente.
Poi insomma mi si chiede perchè mi è passata la voglia di cucinare, e come faccio? Le poche volte che la cucina è sgombra devo stare dietro a quel trottolino amoroso che mica lo posso far girare in questo cunicolo di cucina; ecco perchè ho tanto voglia di avere una vera cucina dove poter cucinare con il mio Leonardo che gioca poco distante. Poi Luca se prova ancora a chiedermi "Ma sei sicura che vuoi la lavastoviglie nella nuova cucina?" allora sì che lo strangolo! Poi vediamo se riesco a postarvi la cucina miracolata…. adesso mi faccio una doccia.

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Nov 09, 2006 @ 18:35:00

    Urka!! Posso farle vedere a Paolo, così la pianta di dirmi che sono disordinata nonchè scoordinata? Posso, eh? Posso? ^___^
    (la lavastoviglie è d’obbligo, te lo dice una che ha fatto a meno per anni, e da quando l’ha scoperta non può più farne a meno!)

    Mi piace

    Rispondi

  2. pollon74
    Nov 09, 2006 @ 18:38:00

    Dimenticavo, sai che il tuo blog Thunderbird non me lo visualizza bene? Mi arriva in formato solo testo, mentre tutti gli altri blog li vedo correttamente… 😦

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Nov 10, 2006 @ 08:29:00

    noooo perchè?? ma usa great news che è moooolto migliorissimo 😉

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Nov 10, 2006 @ 08:31:00

    ah per il consenso all’utilizzo delle foto… fai pure… non ho più pudore alcuno 😛

    Mi piace

    Rispondi

  5. edi
    Nov 10, 2006 @ 09:14:00

    questo blog è delizioso, così pure il tuo pupo. Sei una wonderwoman 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  6. is4morus
    Nov 10, 2006 @ 09:36:00

    ciao mamma pascaliza (!) grazie per la visita! i commenti li puoi lasciare nella lingua che vuoi!
    a si biri sanus e allirgus

    Mi piace

    Rispondi

  7. pascaliza
    Nov 10, 2006 @ 09:50:00

    @edi: grazie per il WONDERWOMAN… forse ultimamente devo avere i wonderpoteri un po’ inceppati… 🙂
    @is4morus: tornerò presto a leggerti così faccio allenamento 😉

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

