L’outing è servito!!

Ecco qui! L’outing della settimana scorsa ha sortito gli effetti desiderati.
Dopo aver attaccato il caos eliminando i piatti sporchi, rilavando quelli ex puliti e risistemando il tutto dove doveva stare ho passato la palla a Luca (mi dispiace… si è incacchiato molto di aver visto la nostra cucina pubblicata in quelle condizioni nel mio blog. Ma come volevasi dimostrare, il fine giustifica i mezzi, no?) che ieri ha riordinato per bene, smantellato tutto il possibile e pulito tutte le superfici, pavimenti compresi.
Il risultato è notevole e chiaramente ve lo dimostro con qualche foto esplicativa. Siamo una bella squadra eh?
Oggi Luca è passato ad attaccare e sconfiggere il caos del bagno. Certo che siamo una coppia che le ferie se le sa godere eh!

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ioelafavolamia
    Nov 15, 2006 @ 14:41:00

    Bravissimi!!!!! E ora godetevi un pò di meritato riposo se potete!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pollon74
    Nov 15, 2006 @ 15:56:00

    Appevò! Addirittura le piastrelle brillano! Mi inchino davanti a cotanto olio di gomiti ^__^
    (vedo che anche voi come ferie siete messi bene ;))

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Nov 15, 2006 @ 19:43:00

    Grazie grazie… non meritiamo tante lodi… tanto fra una settimana siamo punto e a capo 😛 (già ieri ho fatto la carne alla pizzaiola e ho sporcato tutto il piano cottura… l’ho pulito subito se no luca lo sentiii!!)

    Mi piace

    Rispondi

  4. utente anonimo
    Nov 16, 2006 @ 12:40:00

    eli, ma zampette di gattacci ovunque non ne hai? da me il lavello in cucina fa proprio schifo, lì il piano è bianco e le impronte si vedono subito!

    buona la pizzaiola!!! quasi quais chiedo a maritino se stasera me la fa! (io sempre pigra as usual)

    ba

    Mi piace

    Rispondi

  5. pascaliza
    Nov 16, 2006 @ 13:38:00

    mah ti dirò che il lavello non li attrae particolarmente… la doccia invece sì!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

