Immagini e Parole

In questi giorni sono stata presa da una irrefrenabile voglia di tuffarmi nel passato. Complice la nascita di Simone, l’ultimo (in ordine di tempo) dei tanti bimbi che quest’anno sono arrivati fra amici, conoscenti e colleghi sono finalmente riuscita a riordinare i video che abbiamo fatto a Leonardo durante il suo primo anno di vita. Ne sono venuti fuori due DVD molto carini. E’ buffissimo rivedere il nostro bimbo quando era solo un neonatino, lo guardi adesso e sembra passato un lustro! I cambiamenti sono tanti, cammina, parla, mangia da solo, dorme da solo. In quelle prime immagini era solo un batuffolino con tanti capelli neri e il facciotto rosso rosso che dormicchiava passando da un braccio all’altro delle nonne emozionate.
Sono anche riuscita a risistemare online il primo video di Leonardo fatto dal nonno al mio rientro dalla sala operatoria e visto che c’ero ne ho messo anche un altro del giorno dopo quando tutti i nonni sono venuti a far visita al nuovo nipotino.
Che ricordi. E che nostalgia…

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Nov 17, 2006 @ 13:30:00

    Non vorrei ripetermi, ma che emozione!! 😀
    Leo appena nato era guanciottosissimo, da morsi proprio!! ^__^

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Nov 17, 2006 @ 14:03:00

    sìììì aveva in guanciotti in fuori che ridere! era corto e ciccio, 48.5 per 3510 😀

    Mi piace

    Rispondi

  3. ioelafavolamia
    Nov 17, 2006 @ 14:34:00

    Veramente bellissimo!!!!!! immagino l’emozione che provi ogni volta che lo rivedi!! Ma un fratellino o una sorellina per Leonardo????

    Mi piace

    Rispondi

  4. michy1976
    Nov 18, 2006 @ 14:30:00

    è ora di dargli un fratellino, decisamente! o una sorellina, ovvio!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

