Qualche novità

Novità Anagrafiche. Eccomi qui, torno da un week end di festeggiamenti e divertimenti. Sabato il mio 32esimo compleanno l’ho passato splendidamente con mio marito, il mio piccolo ometto e dei cari amici in uno splendido agriturismo a qualche km da Cagliari. Una bellissima giornata di sole, un pranzo davvero ottimo sotto tutti i punti di vista, ottima la compagnia che cosa si può chiedere di più? Beh magari qualche defezione in meno visto che era da tanto che organizzavamo sto pranzetto ma pazienza, la prossima volta inviteremo meno gente e sicuramente otterremo un risultato migliore. A breve pubblicherò anche qualche foto. Unica pecca è che non sono riuscita ancora a fare la mia mitica Sacher Torte, prima per un incidente di percorso (leggi rottura del barattolo di marmellata di albicocche…) e poi per carenza di tempo. Forse stasera? Mah non voglio dire niente, sia mai che ci riesca davvero.

Novità Tecnologiche. Era da tempo che volevo migliorare il mio portatile, ha solo tre anni ma insomma è già abbastanza superato… lo era già tre anni fa! Desideravo soprattutto un masterizzatore dvd esterno e un hard disk esterno perchè oramai quei 30 Gb sono davvero pochini. Con la nuova macchina che fa foto molto più pesanti si riempie in fretta lo spazio e masterizzare solo cd ci metto una vita!
Venerdì sera da Carrefour guarda un po’, un masterizzatore esterno dvd per tutti i formati e pure lightscribe (incide le etichette direttamente sul disco, sui disci che lo supportano chiaramente) ad un prezzo incredibile! Una superofferta, 25 euro in meno dello stesso modello che stavo tenendo sottocchio su eBay. Mio. Lo prendo senza troppi ripensamenti, mi sono fatta un regalino da sola, dài!
E i miei cari colleghi cosa decidono di regalarmi? Sì, proprio un HD esterno con tanto di case super-dissipatore-di-calore e con un design ricercatissimo! Senza parole, quando ho aperto il pacchetto pesante pesante sono rimasta davvero senza parole. Adesso sono a posto per almeno altri tre anni, quando (FORSE!) mi cambierò direttamente il portatile!

Novità Scolastiche. Leo è stato PROMOSSO! Sì, passa alla classe dei bimbi grandi, oggi inizia l’inserimento graduale che durerà circa due settimane. Questa prima settimana continuerà a mangiare con i piccoli dalla prossima si inizia anche a cambiare compagni di seggiolone. Sono contenta, credo che oramai con i piccolini si annoiasse un po’ ha bisogno di giochi e ambienti più stimolanti, nella nuova classe fanno anche attività motoria, attività creative, disegnano, cantano insomma è più coinvolgente e poi si ritrova con l’amichetto Emanuele. Quando si incontrano la mattina fanno sempre gli scemini, uno biondo l’altro bruno sembrano Stasky & Hutch, sono davvero una coppia di scalmanati!

Novità immobiliari. Qualcosa si muove anche su quel fronte. La data della consegna è vicina. Stamattina passando davanti al cantiere ho visto che al piano terra il massetto è stato ultimato quindi posso sperare che (avendo iniziato dall’alto) al nostro piano stiano già predisponendo le pavimentazioni. Continuo a sperare di poter fare il mio primo alberello di Natale nella nuova casa, anche se ci entrassimo poco prima della befana sarei ancora in tempo, no? Intanto le novità, buone o cattive a seconda del punto di vista, si sprecano ma tanto noi siamo più che preparati, non anticipo niente perchè per parlare di questo scrivero uno o più post dedicati.

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Nov 28, 2006 @ 15:49:00

    Tante belle notizie dai!!
    In bocca al lupo per la casetta 😀

    Mi piace

    Rispondi

  2. utente anonimo
    Nov 28, 2006 @ 16:59:00

    ma quante news eli!!! io tengo tutto incrocicchiato per casetta… speriamo che babbo natale scenda dal camino anche per leo quest’anno!!

    ba

    P.S. tu incrocicchiati per margot va…operata alle orecchie ma pare con scarsi risultati, sta davvero male il postoperatorio è orribile…povera la mia topina biancaegrigia…

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Nov 28, 2006 @ 17:02:00

    ma noo piccola nuvoletta morbidosa… tante coccoline a margottina, che si riprenda presto

    Mi piace

    Rispondi

  4. michy1976
    Nov 30, 2006 @ 13:24:00

    anche io faccio tanti incrocini perchè la casetta sia presto pronta…so quanto ci tenete! e ve la meritate soprattutto!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

