Book Crossing

Finalmente l’ho "scoperto". In realtà non è una vera e propria scoperta, nel senso che comunque conoscevo il movimento già da anni ma mai fino ad oggi mi sono decisa a scendere nel dettaglio. Mi piace l’idea anche se mi fa tanta paura. Io ho un amore viscerale per i miei libri, sono una parte di me, sento che mi appartengono fisicamente. Riuscirò a liberarmene liberandoli? Non lo so. Intanto ne ho registrato uno che avevo qui a lavoro al quale non mi sento molto legata, vediamo se riesco ad abbandonarlo.
Per il momento ho un alibi, non posso liberarne dalla mia biblioteca personale perchè sono stati tutti inscatolati in vista del trasloco. Intanto mi studio l’ambiente, mi stampo le etichette, mi presento e mi leggo il forum, aggiungere link e iconcine al blog… insomma cose da fare ce ne sono prima del primo abbandono ufficiale. Intanto ecco il link.

Leggi e Rilascia con bookcrossing-italy.com! bookcrossing-italy.com Leggi e Rilascia con bookcrossing-italy.com!

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lenticchia
    Nov 29, 2006 @ 23:18:00

    io libero copie, non i miei libri.
    ma hai già scoperto la magia dei ring?
    quelli sì: mando via i miei!
    [cosa sono i feed???]

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Nov 30, 2006 @ 08:54:00

    ecco brava! ci stavo pensando anche io ieri sera di prendere delle copie (ehm economiche… :P) e lasciarle andare via, ma ci sono anche dei libri che proprio non mi riesce di leggere, perchè tenerli imprigionati? A qualcuno potrebbero piacere più di quanto sono piaciuti a me 😉
    ti commento come aggiungere i feed nel tuo blog
    aooo
    eli

    Mi piace

    Rispondi

  3. utente anonimo
    Nov 30, 2006 @ 09:50:00

    Grande Eli-sa! Hai fatto scoprire a me e michelle una cosa molto interessante…abbiamo già in mente di “liberare” qualche libro! “E’ perchè io no può libberà?”.bacio, max

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Nov 30, 2006 @ 09:55:00

    AHAHAHA!!! perchè lei è IGNORANTE! NOOOOOOOOO
    E’ una drittata vero Max? Io vorrei tanto trovarne qualcuno di libro abbandonato ma ho visto che in Sardegna ce ne sono pochini… umpf! come al solito!
    sciaooooo
    eli

    Mi piace

    Rispondi

  5. lenticchia
    Nov 30, 2006 @ 11:19:00

    fatto! impostato i feed!

    rispetto ai libri che non leggi: sono d’accordissimo. anche io libero quelli che mi sono piaciuti poco..
    ma non mi hai risposto: hai già esplorato il territorio dei ring/ray/boxes?? è una delle cose più affascinanti [a parer mio] del bookcrossing! ♥

    Mi piace

    Rispondi

  6. pascaliza
    Nov 30, 2006 @ 11:55:00

    sono proprio una niubba niubba, sto raccogliendo informazioni… e mi sa che anche io mi orienterò verso gli anelli magici del bookcrossing
    adeso ti “feeddo”!

    Mi piace

    Rispondi

  7. tostoini
    Nov 30, 2006 @ 18:00:00

    beh ben arrivata!
    Qui a Cagliari si fa il possibile per svegliare i bookcrossers locali ma loro sembrano intenzionati a rimanere in sonno…spero di vederti sul forum di bookcrossing-italy allora!

    Mi piace

    Rispondi

  8. Lordpolo
    Nov 30, 2006 @ 21:47:00

    Wow, la comunità bc cagliaritana si allarga!!
    Anche io, come l’esimia collega testuggine, spero di vederti sul forum, e chissà di non riuscire ad organizzare una liberazione collettiva prima o poi 😉

    Mi piace

    Rispondi

  9. pascaliza
    Dic 01, 2006 @ 09:22:00

    Ciao a entrambi! io credo che oggi libererò il mio primo libro… è già pronto con etichette e spiegazioni. Lo libero qui in azienda così forse riusciamo ad allargare un po’ la zona.
    A presto sul forum 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  10. mammaselvy
    Dic 03, 2006 @ 22:55:00

    ehm…chi è che ha voglia di spiegarmi cosa cavolo è sto book crossing?

    Mi piace

    Rispondi

  11. utente anonimo
    Dic 17, 2006 @ 19:13:00

    mi sa che ti ho tra i miei iscritti di qualche ring 🙂

    Elisa (o meglio…Surfergirl)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

