Banner Contro Pedofilia

Dietro richiesta di mammaselvy ho creato un bannerino contro la pedofilia che linka ad un blog che si occupa proprio di segnalare e denunciare gli abusi dei minori in Italia e in tutto il mondo. Chi volesse può prendere liberamente i banner oppure copiare il codice del banner scelto da questo file (tasto destro/salva oggetto con nome/ cancellate.htm finale e mettete .txt) Codici banner
Il bimbo nella foto è di mammaselvy, ha messo a disposizione questa immagine per questo scopo e solo per questo.


BANNER animato 1


BANNER animato 2


BANNER Statico 1


BANNER Statico 2

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. gnossienne
    Dic 07, 2006 @ 07:47:00

    è bellissimo questo bambino…la mia ha quasi 9 anni ora, e chi se la ricorda più così…
    🙂
    bellissima iniziativa, comunque.

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Dic 07, 2006 @ 13:43:00

    Ciao! questo bimbo non è mio è di mammaselvy se vuoi mettilo pure nel tuo blog.
    ciao!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

