Piccolo spazio pubblicità

Ci stiamo muovendo verso un nuovo modello di fotocamera. Quindi si vende la cara "vecchia" Kodak P880 arrivata soltanto qualche mese fa. Ottime condizioni, belle foto, c’è anche (a parte) il moltiplicatore, se interessa potete andare a visitare la mia pagina su Ebay. L’asta scade fra due giorni.

Ciaooo

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. briciolanellatte
    Dic 11, 2006 @ 16:45:00

    Per comprare cosa?

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Dic 11, 2006 @ 17:50:00

    la kodak p880… una fotocamera digitale… e cmq c’è scritto nel post 😉

    Mi piace

    Rispondi

  3. lenticchia
    Dic 11, 2006 @ 22:21:00

    ha il focus manuale, vero?
    ma lo sai che ci faccio un pensiero???

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Dic 12, 2006 @ 09:42:00

    ha autofocus e fuoco manuale, molto vicina a una reflex con l’unica “pecca” di avere l’ottica fissa, ma stiamo comunque parlando di un 24-140… un buon range insomma, permette di fare tanto 🙂
    pensaci pensaci…

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

