WWWOOOOWW!

Senza parole, sono rimasta senza neanche una parola. Oggi abbiamo visto la nostra casa completamente pavimentata. E’ da togliere il fiato. Ma quanto è bella! E poi messe in diagonale come speravamo ma non osavamo chiedere. Spaziatura larga. Il battiscopa in tinta. Le mattonelle del bagno. Il piatto doccia e la vasca da bagno già sistemate. Le mattonelline delle verande già poste… Ci stiamo avvicinando sempre di più. Che emozione enorme. E che tensione. Mi sento nervosissima in questo periodo, non ci voleva proprio una cosa così grande sotto le feste, ma vabbeh!
Chiaramente avevo con me la macchina fotografica, devo immortalare ogni evoluzione. Ecco le foto, non trovate che sia davvero splendida?


Salone 1


salone 2


Doppio servizio


Cucina


Veranda cucina


veranda mici

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Dic 21, 2006 @ 14:22:00

    Miiiiiiii, ma com’è grande!! Anche la veranda per i mici! ^__^
    Dai dai, un passo alla volta 😉

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Dic 21, 2006 @ 14:46:00

    Sì sì certo! se la meritano dopo anni di finestre con zanzariere! La dobbiamo sistemare perchè io ho le fisime che cadano/scappino/sispiaccichino di sotto/rompano le palle ai vicini e quindi mettiamo dei pannelli di quelli per esterni a rombi hai presente? ehhh… non vedo l’ora!!

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Dic 21, 2006 @ 18:44:00

    un grandissimo passo avanti…sono felicissima!

    Mi piace

    Rispondi

  4. ba1976
    Dic 21, 2006 @ 19:04:00

    ma che meraviglia di casetta!!! eli siete davvero avanti, io ricordo che quando da noi hanno messo i pavimenti, dopo un soffio (direi un mesetto, ma forse meno..) eravamo in casa!!!!!

    Per i mici noi abbiamo messo cancelletto e copertura tipo bambù, hai presente?Perchè su quella a rombi si arrampiacavano con immensa gioia. Ma io vedo poi che tato e magu non si sono mai spiaccicati eh… però io sono come te, avrei il terrore.

    besos e non vedo l’ora che tu dia l’annuncio dell’entrata in casetta!

    Mi piace

    Rispondi

  5. pascaliza
    Dic 21, 2006 @ 19:17:00

    grazie bimbe… ba, ci hanno detto che entro metà gennaio facciamo atti… io non voglio dire niente, ma sono fiduciosa che per gennaio siamo dentro…

    Mi piace

    Rispondi

  6. lenticchia
    Dic 23, 2006 @ 08:33:00

    ciao ciurma. ci sentiamo magari…

    Mi piace

    Rispondi

  7. nonsonomamma
    Dic 23, 2006 @ 09:49:00

    Per te, per la tua famiglia, per tutti i bloggers che passeranno di qui, i miei più cari auguri per un Buon Natale pieno di serenità!

    Mi piace

    Rispondi

  8. freestyle
    Dic 24, 2006 @ 17:33:00

    Un saluto veloce e l’augurio di trascorrere delle serene feste! Un abbraccio!

    Mi piace

    Rispondi

  9. ioelafavolamia
    Dic 26, 2006 @ 12:01:00

    Buone feste!!! Complimenti x la casa, bè dai siete un pezzo avanti, mancherà poco vedrai!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

