Auguri Zia Mic!

Gli auguri glieli ho già fatti in tempo… ma il post sul blog ci vuole, no? Ho anche i poteri magici e posso tornare indietro nel tempo quindi chi se ne accorge che non l’ho postato il giorno giusto? Beh vabbeh ve lo sto dicendo io 😛
Auguri Mic! 30 anni così belli te li potevi immaginare?

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Dic 27, 2006 @ 17:54:00

    mi sono infatti chiesta…lo scriverà sul suo o sul mio di blog???visto che hai ancora i poteri magici anche sul mio!!!!
    No, cosi belli non me li immaginavo proprio…e infatti per ricordarcelo per gli anni a venire, abbiamo preso simone addormentato dalla navetta per fare una foto insieme a lui, marito e torta ( dicesi pandoro con candeline, ma va bene lo stesso!).
    GRAZIE ELI!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Dic 27, 2006 @ 20:48:00

    Il pandoro con le candeliiineee?? 😀

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Dic 28, 2006 @ 08:32:00

    eh si….la torta non l’avrebbe mangiata nessuno dopo tutto il ben di dio della cena…ma è stato buffo, pandoro tagliato a mo’ di torta a forma di stella e candeline rosa disposte a formare un 3 e un 0…originale no???

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

