Primo round

Abbiamo superato il primo round di festività quasi indenni. Quasi perchè io sono alquanto provata soprattutto dalle corse frenetiche dei giorni immediatamente prececedenti, preparazione di cibarie varie, sistemazioni in casa. Leonardo ha mostrato qualche fastidio per il classico giro di parentado, al terzo riaggancia-viaggia-sgancia dal seggiolino della macchina ha sbottato poverino ma deve temprarsi per gli anni a venire e in fondo ha superato la prova; a casa dei nonni ha rispettato il suo solito orario di nanna, alle 20 circa si è fatto cambiare, ha preso il suo latte e si è coricato nel lettino da campeggio, ho chiuso la porta con lui che alzava la testolina e mi guardava con espressione un po’ stupita… ma si è addormentato da solo come sempre, un vero mito il mio ometto. Luca è riuscito a contenersi abbastanza, anche grazie al mio controllo, parlo di cibo chiaramente, memore di una indigestione con tanto di visita medica a domicilio del 2/01/03 è riuscito a non bissare l’abbuffatona.
Qualche foto è d’obbligo, Leonardo che scarta i regali è uno spasso, tia i nastri, strappa la carta e se la butta alle spalle fa troppo ridere. I giorni di Natale e Santo Stefano sono state due giornate favolose, un sole pazzesco e l’aria frizzantina invernale, fresca al punto giusto, ci siamo concessi due belle uscite, una anche al porticciolo di Marina Piccola, affollatissimo di bambini smaniosi di provare i loro regali freschi freschi.


Il 25 mattina


Scarta, scarta!


Beeello!!


Ciao Papà!


Con mamma


Un ometto…


Con mamma al mare


Pascaliza reporter…

 
4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Dic 28, 2006 @ 08:31:00

    che emozione vedere le foto del tuo piccolo ometto con te….

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Dic 29, 2006 @ 11:04:00

    Beh in effetti da quando papà ha intrapreso la strada di fotoamatore forse riusciremo a vedere più spesso foto del genere! Era ora!!

    Mi piace

    Rispondi

  3. utente anonimo
    Gen 02, 2007 @ 12:52:00

    Ma quanto siete belli!!!!
    Un abbraccio fortissimo

    Debora&Picchio

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Gen 02, 2007 @ 13:20:00

    Grazie Debora!! Un bacione anche a te e al peloso Picchio!! Uno splendido 2007!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

