Thank you Teletubbies!!

Ho regalato a Leonardo un dvd dei teletubbies solo per curiosità, non ero neanche sicura gli sarebbero piaciuti. Beh? gli piacciono? No, li ADOOORAAA!! e rimane bello bello tranquillo a guardarli seduto nel seggiolone. Segue tutto quanto, le storie, gli avvenimeni e come già ho avuto modo di sperimentare con le mie nipotine, impazzisce per il sole-bimbo che ride! Li chiama "Taddii" ma la pronuncia poi si migliorerà. D’altra parte l’unica parola inglese che al momento mastica è "Piute" che sta per computer. Intanto adesso ci stiamo riguardando la puntata in inglese e lui segue con la stessa attenzione.
Non sono la mamma che lo parcheggia davanti alla televisione, però mi fa piacere riesca già a seguire qualcosina e si riesca a intrattenere una mezz’oretta per conto suo. Credo che mi farò una bella scorta di dvd.. TUTTA LA SERIE!! 😀

7 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Spiritofelino
    Dic 30, 2006 @ 18:01:00

    eh..hanno lo stesso effetto su molti bambini… sarà proprio per il modo di ripetere decine di volte la stessa cosa? boh… comunque ti volevo chiedere… il terrore del lettino è passato? spero di sì…

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Dic 30, 2006 @ 18:06:00

    nou… stanotte non siamo riusciti ad addormentarlo nel lettino, si è addormentato in braccio con me e poi si è svegliato poco dopo che ci siamo coricati… stasera si riprova.

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Dic 31, 2006 @ 16:27:00

    l’anno nuovo porterà bene per…il metodo vecchio?????speriamo!

    Mi piace

    Rispondi

  4. michy1976
    Dic 31, 2006 @ 16:28:00

    beh con due genitori cosi, poteva non imparare presto la parola computer?????

    Mi piace

    Rispondi

  5. ba1976
    Gen 02, 2007 @ 09:53:00

    io i teletubbies li detesto, invece gaia inizia già ad apprezzarli…per quello non accendo mai la tv su raisat yoyo!!! perchè dicono che i genitori dovrebbero vedere la tv coi bimbi, ma i teletubbies con le loro tremila ripetizioni della stessa cosa
    è ottimo per i piccoli ma deletereo per il cervello dei grandi!!!!! a me quando inziano a salutare, verrebbe voglia di inmpugnar eun bazuka e puntarlo contro la tv!!!!!!!!!!!
    Uffi come sono cattiva poveri bimbi col tubo in testa tipo snorky!

    Mi piace

    Rispondi

  6. pascaliza
    Gen 02, 2007 @ 10:11:00

    ahah! io li trovo tenerissimi e poi la più piccolina, po, si muove proprio come leonardo!! ieri lo stavo guardando, c’è un episodio dove i teletubbies ballano e leo si è messo a ballare proprio come po! che ridere! poi po cade sempre e dice “Oh mamma!” anche leonardo l’altro giorno è caduto dalla seggiolina, mi ha guardato ridendo e ha detto “Mamma!!” 😀

    Mi piace

    Rispondi

  7. utente anonimo
    Gen 02, 2007 @ 11:53:00

    Pure io li detesto, ma la mia bimba ha imparato tantissime parole nuove guardandoli! Un giorno, aveva 18 mesi, dopo aver visto un bimbo che lo usava, ha esclamato “il monopattino”! L’aveva imparato dai “mostriciattoli”

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

