Un augurio speciale

Che bella idea! Le mie compagne di pancia, le miticissime Febbrarine 2005 di Gol, si sono riunite tutte quante, me compresa, per fare un augurio per uno splendido 2007 a tutti i partecipanti al forum di Gol.
Io lo prendo e lo rigiro volentieri a tutti quelli che passano di qua. E’ un video bellissimo, l’ho visto qui in ufficio stamattina e ho davvero fatto fatica a trattenere l’emozione. Con questo gruppo di scatenate abbiamo passato tutta la gravidanza fra ansie, ecografie, misure, gioie e dolori. E’ stato un periodo fantastico, sembra uno scherzo ma sono passati quasi due anni. Un grazie a chi ha ideato questo originalissimo video. Se avete voglia scaricatelo e guardatelo, 14 mb circa ma ne vale la pena 🙂

FEBBRA-05-AUGURI

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ba1976
    Gen 02, 2007 @ 15:57:00

    mamma mia che meraviglia, quanti bamboli! che pancione che avevi, eli! e che emozione leo pissolisimo!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Gen 02, 2007 @ 16:14:00

    Anzi! non ero neanche tanto avanti, forse il sesto mese iniziato… ma che bei ricordi!

    Mi piace

    Rispondi

  3. michy1976
    Gen 03, 2007 @ 08:25:00

    io non riesco a vedere nulla…uff

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

