Quizzettoni

Se non si fosse capito mi piacciono veramente tanto i quiz e gli enigmi. Quelli che mi stanno arrovellando il cervello in questi giorni sono di tipo cinematografico, bisogna indovinare i titoli dei film partendo da dei fotogrammi dai quali sono stati cancellati i volti degli interpreti, le mani e le parti del corpo in generale. Sono arrivata alla bellezza di 327 punti, quasi tutti con le mie forze, qualche suggerimento di Luca e il supporto di un collega più relativa ragazza pazzi quanto me per queste cose.
Ecco il link…

http://www.moviesquiz.it/index.php?start=inv

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. lenticchia
    Gen 07, 2007 @ 09:49:00

    eh. io lo conosco da mò. mi ci arrovello da un paio d’anni. comunque sono fatti dadio.

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Gen 08, 2007 @ 08:42:00

    a me era arrivato via email anni fa un file xls fatto nello stesso modo.. ma poi non li avevo più rivisti. Belli belli

    Mi piace

    Rispondi

  3. Comicomix
    Gen 08, 2007 @ 08:49:00

    Ehi, abbaimo un sacco di cose in comune:
    1. Il template
    2. il compleanno (io sono più vecchio, però)
    3. l’amore per i bambini (i nostri e quelli degli altri)
    4. De Andrè e caparezza
    5. Non ci è simpatico Berluscon de Berlusconi

    Tu in più, vivi in una splendida regione…un sorriso di buona giornata…
    Mister X di Comicomix

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Gen 08, 2007 @ 09:05:00

    ah beh! allora caro Comicomix vengo a farti una visitina…

    Mi piace

    Rispondi

  5. falconemaltese
    Gen 11, 2007 @ 00:02:00

    Cosa si vince?

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

