GRAZIE MASSY!!!

Ecco adesso lo cito per bene il mio collega visto che mi rifornisce di tutte queste stravaganze che mi fanno uscire di testa… ma dimmi tu? Se io mi trovo un barman che mi fa un capuccino così gli chiedo l’autografo!
Un video ipnotico da guardare tutto quanto dall’inizio alla fine.

http://video.libero.it/static/swf/eltvplayer.swf?id=3082ab43bf97e3de4eeca3aee157b1cd.flv

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. animaincrisi
    Gen 11, 2007 @ 11:10:00

    molto carino il video 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  2. arsenico
    Gen 11, 2007 @ 11:10:00

    Gli chiedo l’autografo 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  3. magicaDREAM
    Gen 11, 2007 @ 11:12:00

    senza parole, metterebbe di buon umore chiunque!!!

    Mi piace

    Rispondi

  4. Barsine
    Gen 11, 2007 @ 11:23:00

    -siamo nate nello stesso anno
    -odiamo tutte e due berlusconi
    -amiamo cucinare ma soprattutto mangiare
    -abbiamo un figlio piccolo [ la mia ha 14 mesi:)]
    -siamo entrambe grate al creatore di Teletabbies perchè non solo rende felici i nostri piccoli…ma fa tirare un pò il fiato anche a noi neo genitori
    -abbiamo scelto lo stesso template per il blog su splinder

    PRATICAMENTE DUE CLONI^_^

    ora mi spulcio tutto il tuo blog perchè sono sicura di trovare un sacco di altre affinità…

    ciao dalla tua “gemella” romana
    flavia

    Mi piace

    Rispondi

  5. pascaliza
    Gen 11, 2007 @ 11:49:00

    è favoloso, l’ho rivisto due volte da capo! 😀
    Flavia che dire? vengo a farti una visitina sul tuo blog ^___^

    Mi piace

    Rispondi

  6. pollon74
    Gen 11, 2007 @ 13:45:00

    L’avevo visto in tv in formato ridotto, e come allora sono rimasta a bocca aperta!
    Ci fosse un bar con uno così vicino a me, sarei sempre a farci colazione ^__^

    Mi piace

    Rispondi

  7. ba1976
    Gen 11, 2007 @ 15:33:00

    in centro a bologna c’è un bar dove fanno i cappucci coi disegni, non così bravi, ma per natale ti fanno alberi e stelle, san valentino i cuoricini ecc.

    Comunque eli ho la giacca su che sto volando al bar a farmi un cappuccio…mi hai fatto venir troppa voglia!

    Mi piace

    Rispondi

  8. doblondoro
    Gen 13, 2007 @ 13:33:00

    …ma sono così belli che berli è un peccato!!

    Mi piace

    Rispondi

  9. LilyMarlene
    Gen 14, 2007 @ 09:07:00

    ma è meraviglioso! *__*
    (anche se non berrei mai un cappuccino così…)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

