Parmiggiana

Che mi mangio oggi? E’ inutile quando sono a casa mi si scatena la cuoca che c’è in me. Anche se non sto benissimo avere il tempo e i fornelli a disposizione mi stuzzica la fantasia culinaria. E considerando che ho delle melanzane già grigliate surgelate (ecoomiche e buonissime anche solo con un po’ di olio aglio e prezzemolo al microonde, che scoperta!), della mozzarella, un pochetto di sugo e tanto parmiggiano ecco che mi salta fuori dalla testa una bella teglietta di melanzane alla parmiggiana. Cerco di farle leggerine dài così vanno bene anche per la mia dieta. Adesso scongelo la mozzarella!

2 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Gen 17, 2007 @ 11:49:00

    Supergnamme!! Qualche volta me la faccio purìo 😀

    Mi piace

    Rispondi

  2. michy1976
    Gen 17, 2007 @ 14:33:00

    buone…io l’ho mangiata ieri, scongelata e infornata…direttamente dalle mani di nonna!!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

