Sogni

L’altra notte ho sognato che Melena partoriva e andavo in clinica con Babi a vedere il bimbo. Solo che alla fine è nata una bimba e si chiamava Elena! Che voglia augurarle un parto naturale come quello della comare di Mic? Beh insomma non so come interpretare sto sogno però la bimbetta era proprio carinissima e somigliava un sacco un sacco a Cesare!! Sempre ai papà devono somigliare sti bimbi??
Dài Andrea sbrigati che vogliamo vedere il tuo musino!

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Cangurina80
    Gen 17, 2007 @ 12:24:00

    beata te… io sono 2 giorni che sono animali morti… 😥

    Mi piace

    Rispondi

  2. pollon74
    Gen 17, 2007 @ 12:30:00

    Siamo tutti in attesa! Sbrigati piccolino! 😀

    Mi piace

    Rispondi

  3. ba1976
    Gen 17, 2007 @ 12:35:00

    non ci credo eli! anche io ho sognato che nasceva andrea! infatti ho scritto ieri sms alla melena per aver novità, convinta fosse un sogno premonitore, invece fino a ieri niente ancora.

    Mi piace

    Rispondi

  4. ba1976
    Gen 17, 2007 @ 12:39:00

    comunque anche l’ultima volta che l’ho incontrata (con un pancione troppo bello!) quasi un mese fa, le ho detto che almeno lei deve far la bravissima fino alla fine e farlo nascere come si deve sto topolino! Non con “la zip sulla pancia” come dice david 🙂

    Mi piace

    Rispondi

  5. michy1976
    Gen 17, 2007 @ 14:32:00

    Io non oso nemmeno scriverle un sms, dopo che la ba le ha scritto che tanto io non la posso capire perchè simone è nato a termine!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

