Uffa…

A casa, ammalata da tra giorni. Mal di gola e tosse. Che palle. Non mi piace stare a casa in queste condizioni. E ho tante cose da fare!
Devo girare per fare preventivi per cucina e cameretta di Leonardo, gli unici ambienti che compreremo… qualche cosina ho già trovato ma devo ancora decidere delle cose sulla cucina, probabilmente compreremo la cucina a gas a parte e forse anche il frigo o forse no insomma mi servono cifre. Per la cameretta mi sono accorta solo ora che su quelle pareti non ci sta proprio un ponte con due letti! Quindi probabilmente armadione ad angolo e lettini a castello per ottimizzare gli spazi. Ma mi servono cifre cifre cifre!!!
E poi devo fare la preiscrizione alla scuola materna per Leonardo. Ho preso già tutti gli indirizzi ma devo fare chiamate e visite in loco per decidere dove iscriverlo. E devo anche parlare con Mariantonietta per vedere come si è sistemata con Emanuele.. ma non riesco mai a trovare il tempo di chiamarla!!
E dovrei fare qualche passeggiata per fare un po’ di movimento, la mia dieta procede ma senza risultati mi pare.. mi pare perchè Luca mi ha fatto sparire la bilancia!! Abbiamo scatole dappertutto in  casa, un incubo di cartone, quando cerco una cosa che mi serve e non la trovo so che è infilata in una di quei cubiformi vasi di pandora. Sarà divertente spacchettare tutto… mah!
La casa procede, stanno sistemando la scala esterna sento che si avvicina sempre di più il momento ma non avere tempi definiti mi fa uscire di testa!
Oggi Leonardo ha dormito TUTTA LA NOTTE nel suo lettino!!! Incrediiiibbilee!! Solo stamattina alle 6.30 si è svegliato ed è voluto venire a prendere un paio di coccole calde e cicciose dalla sua mamma. Spero sempre che sia l’inizio di una nuova era quando capitano questi episodi… e spero anche adesso!

11 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. danielalami
    Gen 17, 2007 @ 09:40:00

    Se ti annoi passa a trovarmi sul mio blog…a proposito di raffreddori e mal di gola…

    "Mi piace"

    Rispondi

  2. utente anonimo
    Gen 17, 2007 @ 10:22:00

    eli-sa! tornaaaaa, st’helpdesk’ashpiettatteee!
    baci, massy

    "Mi piace"

    Rispondi

  3. danielalami
    Gen 17, 2007 @ 10:33:00

    Sei riuscita poi a sintonizzarti? Grazie per la mail!!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi

  4. pascaliza
    Gen 17, 2007 @ 10:35:00

    macchè… non sono riuscita a sentire niente da pc.. tutta un’interruzione! ma ho trovato la frequenza per la radio vera e adesso vi sto ascoltando 🙂

    "Mi piace"

    Rispondi

  5. pascaliza
    Gen 17, 2007 @ 10:37:00

    Massyyy!! Nun j’aaa facc’ ccchiu!!!

    "Mi piace"

    Rispondi

  6. ba1976
    Gen 17, 2007 @ 10:41:00

    eli ma sei un mito! io non ci avevo proprio pensato a letto a castello da una parte e armadio dall’altra invece del ponte, la camera di giaia è piccola piccola ma credo proprio che nel modo che dici tu si risolva tutto!!!! Vabbè ci penso poi fra 3 anni che fino a 3 anni dorme nella sua cameretta da piccolina eh…

    disfare scatoloni…umpf se vuoi ti dico che è divertente… umpf… ne ho ancora una decina in garage in attesa di esser disfatti 😛 sempre meglio che farli però! Ieri ho conosciuto uno che ha fatto 6 traslochi in 8 anni, ed è ancora vivo, mi sono proprio complimentata con lui io non ce l’avrei mai fatta senza prima passare per la neuro!

    "Mi piace"

    Rispondi

  7. pascaliza
    Gen 17, 2007 @ 10:45:00

    Sì babi ho visto armadi angolari bellissimi e spaziosissimi, alti alti alti e ci sta un sacco di roba! Costano un po’ ma col lettino a castello poi risparmi.
    Beh io adesso sinceramente non vedo l’ora di spacchettare tutto nella nuova casa!!

    "Mi piace"

    Rispondi

  8. pollon74
    Gen 17, 2007 @ 11:26:00

    Ma ma ma!! Allora avete in previsione un fratellino per Leo???!

    "Mi piace"

    Rispondi

  9. pascaliza
    Gen 17, 2007 @ 11:34:00

    ahaha! ste certo che c’è, IN MENTE c’è ma non in cantiere.. poi comunque fa sempre comodo un posto letto in più, no? e tu invece? 😛

    "Mi piace"

    Rispondi

  10. pollon74
    Gen 17, 2007 @ 11:50:00

    Ci stiamo lavorando #^__^#

    "Mi piace"

    Rispondi

  11. michy1976
    Gen 17, 2007 @ 14:35:00

    io di traslochi non so nulla….ma non invidio chi li deve fare…se non per la bellezza di entrare in una casa nuova…sudata e meritata!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento