Oggi lo chef propone…

MINESTRONE! A me piace tanto ma non ho mai il tempo di prepararmelo. Niente di che è solo un minestrone surgelato ma una giratina leggera nel soffritto di cipolla ci vuole poi vabbeh è velocissimo in pentola a pressione in 20 minuti è pronto. Ma la sera non mi va mai di prepararmelo. Oggi è già pronto. Sono ancora a casa le mie condizioni generali sono in leggero miglioramento. Ho cambaito sciroppo per la tosse perchè il primo non stava sortendo nessun effetto. Da ieri con il nuovo sto già molto meglio!
Stanotte Leo non ha bissato la maratona della notte precedente… non so neanche a che ora l’ho preso però doveva essere sveglio da un po’ perchè quando mi sono svegliata ormai stava piangendo proprio forte. Preso e messo nel lettone sono ricrollatta nel sonno. Mi sono svegliata stamattina senza ricordarmi quando cavolo lo avevo preso!
Sta facendo amicizia con la borsa dell’acqua calda, anche se continua a chiamarla "AHIA!" oggi ha voluto addirittura portarsela in macchina per il tragitto verso il nido e diceva "MIA MIA! Pupi NO!" nel senso che non l’avrebbe portata all’asilo se no i bimbi gliel’avrebbero potuta prendere… vallo a capire!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: