Cinque cose che non sapete di me

Accetto l’invito di mic ma mi prendo un po’ di tempo per pensarci per bene.. ok?

Eccomi pronta, non è facile recuperare 5 cose che i miei lettori (??!!) non sanno di me perchè in effetti sbloggo praticamente tutto e poi perchè quello che non sbloggo è perchè deve stare davvero privato privato, no? Ad ogni modo ci provo…

  1. Quando compro le scarpe devo sempre misurare il piede sinistro, questo perchè il piede sinistro è quello leggermente più grande e se prendo la misura dal destro rischio di soffrire al sinistro… meglio il destro largo no?
  2. Sono stata rappresentante degli studenti nel consiglio di Facoltà di Lingue per ben due mandati… prima eletta nelle liste del Collettivo Studenti a Sinistra (immagino che adesso comprenderete tante cose di questo blog, vero?)
  3. Da quando Luca me lo ha fato conoscere (cioè da quando viviamo insieme, 5 anni) ogni sera non posso proprio fare a meno di vedere… UN POSTO AL SOLE! eh lo so, questo è più un outing ma vale!
    Un nuovo giorno è quiiii anche per noooiii
    un mondo più vero si sveglieeeràààààà
    Se questa vita siamo noooi lascia le cose che non vuoooiii
    è così poco il tempo per amaaare
    e un posto al sole ancoora ci saràààà
  4. Odio i western e i film di guerra.. sono una grande cinefila ma questi due generi proprio non riesco a sopportarli!! Sarà che sono prerogativa di un tipo di cinema prettamente americano.. e fra le mie caratteristiche c’è una parte geneticamente anti-americana 😛
  5. oh cacchio la quinta proprio non mi viene, ci sto pensando già da troppo tempo, posso passare? magari fra qualche giorno mi si illumina la lampadina nel cervello…

Bhe mi sa che ce l’ho fatta a parte il quinto… ma prima o poi mi viene in mente dài!

 

9 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. copperhead
    Gen 30, 2007 @ 07:05:00

    Tu quoque Elisa!?! A quanto pare non c’è verso di resistere all’insostenibile leggerezza di questa catena.

    "Mi piace"

    Rispondi

  2. pascaliza
    Gen 30, 2007 @ 08:38:00

    ahahah!! sìììììììì mi spiaaace ma ci sono caduta pure io anzi mi hanno catturata! 😛

    "Mi piace"

    Rispondi

  3. ba1976
    Gen 30, 2007 @ 10:24:00

    ma tu lo sai che gaia appena sente la musica di un posto al sole si mette zitta zitta sul divano e non fiata fino alla pubblicità? Degna figliola mia!

    "Mi piace"

    Rispondi

  4. michy1976
    Gen 30, 2007 @ 13:42:00

    ma….ecco perche noi tre spose andiamo così d’accordo….evviva un posto al sole!!!( ho avuto anche il coraggio di telefonare a casa della ba mentre lo guardavo e non capivo una cosa perchè mi ero persa delle puntate…ma lei era a vederlo dalla mamma, e mi ha risposto lu tutto incazzoso perchè stava vedendo la juve con gli amici…ma io lo so che anche lui lo vede!!!)

    "Mi piace"

    Rispondi

  5. ba1976
    Gen 30, 2007 @ 15:09:00

    l’altra sera mia mamma era a cena da noi. Noi 3 donne sul divano e lu sgomberava in cucina. A un certo punto è arrivato perchè io e mia mamma stavamo insultando achille e gaia ci dava man forte con gli urletti.

    Mi ha detto: “la prossima volta o maschietto o niente…io di invasione di donne malate di un posto al sole non ne posso più!”

    "Mi piace"

    Rispondi

  6. superbolo
    Gen 31, 2007 @ 14:01:00

    A me invece fa morire questa mania che ha anche mia moglie. Lei è perennemente convinta di avere una gamba più corta dell’altra, e si fa fare sempre l’orlo dei pantaloni diversi…

    "Mi piace"

    Rispondi

  7. pascaliza
    Gen 31, 2007 @ 14:13:00

    oh ma mica è una mania eh!! 😛 è vero è vero ho un piede più grande dell’altro e ora che mi ci fai pensare ho anche una gamba più lunga proprio perchè quando mi fanno l’orlo ai pantaloni (e prendono la misura solo da una gamba) finisce che mi stanno sempre sbilenchi, uno più lungo dell’altro!

    "Mi piace"

    Rispondi

  8. ioelafavolamia
    Gen 31, 2007 @ 16:18:00

    Anche io adoro un posto al sole!!!!! E idem per il piede! Ciao Ciao!!!!

    "Mi piace"

    Rispondi

  9. gabrish
    Feb 07, 2007 @ 17:55:00

    se questa vita siamo noi lascia le cose che non vuoi…

    "Mi piace"

    Rispondi

Lascia un commento