Un post veloce

Per farvi sapere che sono più morta che viva. L’americana ci ha colpiti in pieno, i tre umani della famiglia sono knock out da qualche giorno. Io come al solito sono quella messa peggio… che schifio di anticorpi che tengo!
Leo dopo aver lanciato la bomba venerdì sera si è ripreso in due giorni, è andato al nido fino a ieri e poi proprio ieri è tornato con 39 di febbre, ma la sua vivacità non ne soffre affatto… ed è dura starli dietro!
Luca ha accusato i primi sintomi ieri e oggi anche lui è rimasto a casa.
Un lazzareto. Attendiamo viveri dai cieli. SOS!

3 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Feb 07, 2007 @ 18:02:00

    ah ecco…pensavo fossi solo troppo impegnata in uff…mi dispiace….

    Mi piace

    Rispondi

  2. ioelafavolamia
    Feb 09, 2007 @ 13:50:00

    Cavolo!!!! Buona guarigione a tutta la famiglia

    Mi piace

    Rispondi

  3. superbolo
    Feb 10, 2007 @ 09:58:00

    beh, ma quanto dura st’epidemia?

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

