AUGURI PICCOLO OMETTO

Alle 21:45 di due anni fa, dopo più di dodici ore di travaglio inutile e con un cesareo liberatorio venivi alla luce piccolo mio. L’emozione più grande della nostra vita, pareggiata solo dall’emozione quotidiana di averti qui con noi, vederti crescere, imparare, scoprire e amare. Tanti auguri al mio ometto!

4 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. gattus
    Feb 12, 2007 @ 09:49:00

    Auguroni al piccolo!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. ba1976
    Feb 12, 2007 @ 09:56:00

    Augurissimi Leo 2enne!

    Mi piace

    Rispondi

  3. pollon74
    Feb 12, 2007 @ 10:17:00

    Tanti tanti auguri Leo!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  4. michy1976
    Feb 12, 2007 @ 15:14:00

    Auguri cuginetto! Simone con mamma e papà! ( e mici)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

