Foto 2° Compleanno

Ecco di seguito un paio di foto scattate ieri durante la festicciola per Leonardo. Festa molto ridotta, anche quest’anno abbiamo dovuto farla a casa dei nonni paterni, la nostra casetta non è ancora pronta, l’anno prossimo ci rifaremo!
Purtroppo la qualità delle foto non è il massimo.. la nonna ha paura della luce del sole e ha sigillato tutto quanto, quindi accontentatevi di queste immagine in ombra.


Zorro senza maschera


Che postura!


Tentativo di fuga


Che profilo!


Eroe pensieroso


Una splendida giornata


Vabbeh, soffia mamma


Auguri!


Baci baci


Che buio!


E la mia fetta?


Taglio della torta

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. ba1976
    Feb 12, 2007 @ 15:56:00

    ma era un pochino che non mettevi foto eh? Leo è troppo bello! che guanciotte! e poi vestito da zorro mi fa impazzire! Vero che lui festeggia sotto carnevale quindi festa in maschera ogni anno, wowowowowow!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Feb 12, 2007 @ 17:07:00

    Con i capelli corti ha un’altra espressione ma non è poi tanto cambiato. Certo che come Zorro col ciuccio è davvero inimitabile 😀

    Mi piace

    Rispondi

  3. copperhead
    Feb 12, 2007 @ 21:56:00

    Augurissimi al piccolo Zorro acquariano, anche se in ritardo….
    Cavolo, e pensare che ogni volta che passavo, la prima cosa che controllavo era proprio il count-down.

    M.

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Feb 13, 2007 @ 08:29:00

    nessun problema! anche io il post degli auguri l’ho messo lunedì barando sulla data 😛
    Grazie!!!

    Mi piace

    Rispondi

  5. pollon74
    Feb 13, 2007 @ 09:21:00

    Amore bello lui!!
    Certo che uno Zorro col ciuccio non si vede spesso ^___^

    Mi piace

    Rispondi

  6. charm
    Feb 13, 2007 @ 16:47:00

    Ma ciao piccolo Zorro!!!
    Bellissime le foto anche se piccole. Grazie per avermi strappato un sorriso oggi!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

