Foto dal nido

 Ecco le foto della festicciola al nido… che dire, sembra quasi un funerale! Le maestre ci hanno detto che non era molto contento, poi dalle foto guarda la candelina come se la volesse fulminare! Alla fine si è un po’ sciolto ma solo quando ha cominciato a mangiare la torta…

6 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. Aradia3000
    Feb 19, 2007 @ 23:21:00

    E’ tenerissimo!!
    🙂

    Mi piace

    Rispondi

  2. ba1976
    Feb 21, 2007 @ 10:52:00

    che facciotta seria 🙂 secondo me preferiva la torta alla panna eh 🙂

    ma sai che leo è proprio un ometto ora? un bellissimo ometto

    Mi piace

    Rispondi

  3. pascaliza
    Feb 21, 2007 @ 11:21:00

    grazie a tutte e due! eh sì è proprio un ometto… e un chiacchierone!

    Mi piace

    Rispondi

  4. ba1976
    Mar 06, 2007 @ 15:14:00

    ma eli…non ci racconti più nulla di leo and company?

    Mi piace

    Rispondi

  5. ioelafavolamia
    Mar 07, 2007 @ 11:26:00

    Come procede il tutto????? Buona giornata!!

    Mi piace

    Rispondi

  6. julia_carta_ss
    Mar 26, 2007 @ 21:58:00

    che cucciolo!

    lo credo che era incazzato: va sempre a finire che le maestre si sbafano tutta la torta!!!

    (io no: giuro!)

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

