Eccomi a 14+1

Finalmente, le prime foto della mia pancia. Abbiamo aspettato fino al 4° mese sta volta… ma in effetti nel corso del primo trimestre non era proprio facile distinguere la panciotta da gravida da quella di ciccia 😛
Qui devo dire che non c’è proprio possibilità di errore, è un’evidente panza da mamma in divenire. C’è anche un intruso perchè mentre scattavamo le foto lui era là che mi urlava contro come dire "e io?? e ioooo?? perchè a me non mi cagate???" e allora lo abbiamo fatto entrare nell’immortalità di questa foto

Al prossimo aggiornamento!

10 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. michy1976
    Apr 04, 2007 @ 09:46:00

    wow eli ma si vede un sacco!!!bella bella bella….ammetto…ho un po’ di nostalgia!!!

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Apr 04, 2007 @ 09:53:00

    sì lo so… quando si vedono quelle delle altre si sente la nostalgia… lo so bene 😛

    Mi piace

    Rispondi

  3. pollon74
    Apr 04, 2007 @ 09:59:00

    NNNOOOOOOOO! E io che pensavo che l’intruso fosse Leo!! 😀
    Per quanto riguarda la panza… accipicchia!

    Mi piace

    Rispondi

  4. pascaliza
    Apr 04, 2007 @ 10:08:00

    no no leo era nel mondo dei sogni quando le abbiamo fatte… l’intruso in questione è il MIO PRIMOGENITO AUTENTICO dotato di coda 😛

    Mi piace

    Rispondi

  5. ba1976
    Apr 04, 2007 @ 10:49:00

    ma che bella panciottina!!! carezzina virtuale alla pancia e al primogenito peloso!!!

    Mi piace

    Rispondi

  6. ba1976
    Apr 04, 2007 @ 14:05:00

    devodirlodevodirlodevodirlo… a me non manca la panciotta ma…invidia per la salopetteeeeeeeeeeeeee!!!!! Eli io usavo solo la salopette da incinta la adoravoooooooooooooo mi sentivo troppo orsetto lavatore con panciotta!

    Mi piace

    Rispondi

  7. ioelafavolamia
    Apr 04, 2007 @ 14:12:00

    Che BELLAAAAAAAA!!!!!!!! E poi anch’io adoro le salopette! Pure io la voglio!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  8. pascaliza
    Apr 04, 2007 @ 14:20:00

    Babi aspettavo il tuo commento sulla salopette e sono rimasta un po’ delusa dopo aver visto il primo.. hai recuperato alla grande col secondo!!!
    Questa salopette è una mia grande soddisfazione… firmata CHICCO, costo 84.90, elisa l’ha pagata:

    25 €

    con i saldi di fine stagione, è un jeans alla fine… va bene per tutte le stagioni! davvero grande goduria ^___^

    Mi piace

    Rispondi

  9. ba1976
    Apr 04, 2007 @ 14:59:00

    a 25 euro me la comepravo pure io anche senza essere incintola cavoli!!!

    Guarda, il problema è solo nei mesi caldissimi, ma io fino a maggio inoltrato la mettevo tranquillamente…poi ammetto che dopo maggio… ehm…non ci stavo pù dentro….nè di panciotta nè…ehm… di fianchi! 😛

    Mi piace

    Rispondi

  10. freestyle
    Apr 05, 2007 @ 13:05:00

    ^_^ Complimenti … anch’io al quarto mese avevo già una bella panciotta ^_^ e anch’io adoravo la saloppette!!!

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

