Finite le feste…

FINALMENTE!! Già perchè ultimamente i ponti e i periodi di festa si stanno trasformando in tour de force devastanti. Leo perde i ritmi quando non va al nido e in questi giorni ci ha fatto impazzire per la nanna. Luca ha visto due raggi di sole e non si è portato dietro il giubbotto e di conseguenza adesso è a casa fino a giovedì in malattia. Anche io sono provata sia dalle notti in bianco che da qualche sintomo di influenza, insomma ho desiderato che finisse sto periodo festivo!
Siamo stati bene per carità, ma la casa dove viviamo ormai ha perso tutta l’accoglienza di un tempo e se siamo costretti, come ieri per esempio, a rimanerci dentro a forza ecco che diventa una specie di prigione, Leo si sente un vero leone in gabbia e si innervosisce e noi di conseguenza (o viceversa…) e diventa un inferno!
Abbiamo comunque passato una bella Pasquetta con Rita, Giuseppe e Vincenzo. Ho anche un aggiornamento fotografico della panza a 15+1, proprio il giorno di Pasquetta.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ah! dimenticavo: AGURI anche se in ritardo…

5 commenti (+aggiungi il tuo?)

  1. pollon74
    Apr 11, 2007 @ 09:50:00

    ‘ccipicchia che bella panzotta :D!!
    Ma a 15 settimane non si dovrebbe già sapere il sesso?

    Mi piace

    Rispondi

  2. pascaliza
    Apr 11, 2007 @ 09:56:00

    sì sì ste si dovrebbe sapere e infatti TUTTI SANNO già che è femmina quindi possiamo tranquillamente evitare di fare altre ecografie, no? 😛
    Scheeerzo, venerdì ho una visita e un’altra mercoledì prossimo, speriamo che si scorga qualcosa… che se si scorge vuol dire che NON è femmina :PPP (non tengo per il maschio eh! ma solo che PALLE!!! fatevi un po’ i cacchi vostri tutti quanti!!!)

    Mi piace

    Rispondi

  3. ba1976
    Apr 11, 2007 @ 10:46:00

    @stefy: a me con gaia l’hanno detto con sicurezza solo a 32 settimane!!! con i maschietti è molto più facile!!!
    @eli ma che bella panza!!! io non ne potevo più di casetta vecchia, stavamo in casa giusto il tempo di dormire, ero arrivata davvero a detestarla!

    Mi piace

    Rispondi

  4. michy1976
    Apr 11, 2007 @ 13:07:00

    a me l’hanno detto a circa 18 settimane…e si vedeva benissimo!!!!
    eli ma che panzotta bellissima…..e a me continua a crescere l’invidia…mi sa che renderò il blog privato cosi racconto un po’ quel che mi passa per la testa senza che colleghi di lavoro leggano!!!!

    Mi piace

    Rispondi

  5. pascaliza
    Apr 11, 2007 @ 13:10:00

    😀 dài mic ma lascialo pubblico! piuttosto… apritene un altro per scriverci le cose tue, so che qualcuna fa così… 😛

    Mi piace

    Rispondi

Rispondi

